Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maurus
Ingirum per la bella Toscana...


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 866.4 KB


...è scappato il prudito smile.gif


Salutoni a tutti


Maurizio
Cesare44
povero alberello... sta per essere investito dal piovasco immnente.

bella foto con delle buone cromie.

ciao
AntonioColucci
Come minimalismo ci puo' stare i colori ci sono ma la p.p e' da rivedere a mio modo di vedere..
andre@x
QUOTE(AntonioColucci @ Apr 16 2012, 10:47 PM) *
Come minimalismo ci puo' stare i colori ci sono ma la p.p e' da rivedere a mio modo di vedere..


Antonio complimenti... Minimal ma molto bella...

Tra l'altro mi pare l'albero sia un ulivo.... se fosse è raro vederne uno solo soletto

Ciao

Andre
bruco82
ciao antonio...è stato bello conoscerti!! biggrin.gif la foto è composta bene...ma la luce era orribile...smile.gif

ciao
Luca
Patrizio Gattabria
Buon punto di vista...ma il cielo era 'davvero' così, oppure si è intervenuti in PP?

Patrizio
maurus
QUOTE(bruco82 @ Apr 17 2012, 09:14 AM) *
ciao antonio...è stato bello conoscerti!! biggrin.gif la foto è composta bene...ma la luce era orribile...smile.gif

ciao
Luca



...la luce era molto dura dato l'orario, ma cambiava in modo repentino per il vento che spostava le nuvole, quindi un "impresa"...

Grazie

MAURIZIO rolleyes.gif
maurus
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Apr 17 2012, 09:18 AM) *
Buon punto di vista...ma il cielo era 'davvero' così, oppure si è intervenuti in PP?

Patrizio



...per recuperare la luce molto dura ed i punti fortemente contrastanti delle nuvole ho usato sull'obbiettivo, in aggiunta al polarizzatore, un filtro GND per scurire la parte superiore, poi ho recuperato leggermente i neutri superiori in post.

CIAO

Grazie


Maurizio
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

non male ma io la vedrei meglio con una post un pelino piu' dark ...

una cosa del genere per intendersi ... rolleyes.gif

IMHO ... wink.gif
Danilo Bruzzone
Bel contrasto cromatico e visione imponente, forse chi mi precede vale la pena di essere ascoltato, potrebbe essere una buona soluzione
AntonioColucci
Apparte il pola e gnd ....ma il cielo sembra hderrosso.....o sbaglio.... con i gnd si hanno ottimi cieli se usati correttemente.....
maurus
Grazie a tutti...

Massimiliano... devo proprio imparare ad osare di più hmmm.gif ...la tua versione mi piace proprio smile.gif
...allora dovrò ritornare per fare nuove fotine...Grazie wink.gif

Ciao Antonio..no la tua è impressione, purtroppo il mio GND è un poco troppo leggero e quindi ho recuperato in post...ma si sa, la foto migliore parte dalla reflex.



Maurizio


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.