Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
In questa cos'ho sbagliato,o come avrei potuto fare meglio?Ora di scatto a parte forse... smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 377.3 KB
talledo.diego
Ciao!
A me personalmente lo scatto piace.
Forse io (ma è solo un mio parere personale che probabilmente ha valenza molto bassa) avrei fatto un paio di passi a sinistra per eliminare quella parte di albero che secondo me non aggiunge niente allo scatto.

Alla prossima!
Diego
aldosartori
concordo sull'albero.
lo scatto lo trovo gradevole e il monte sullo sfondo così ci sta benissimo smile.gif
Patrizio Gattabria
Scatto piacevole.. probabilmente la focale 35mm, da te usata, è un po' 'stretta' per questa foto..meglio sarebbe venuto inquadrando maggiormente l'acqua del lago, con una focale più ampia..

Da correggere, in PP, le nuvole e lo sfondo tendenti all'azzurrino...

Un saluto
Patrizio
Mauro Va
buona foto.....forse si fà per parlare eh...chissà come era un inquadratura verticale?,
dando più sviluppo alla stradina, ottima via di fuga per portare al centro del frame

ciao Mauro
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Apr 16 2012, 05:58 PM) *
buona foto.....forse si fà per parlare eh...chissà come era un inquadratura verticale?,
dando più sviluppo alla stradina, ottima via di fuga per portare al centro del frame

ciao Mauro


Ci avevo pensato pure io,ma poi tra i miei dubbi e la mia compagna che mi metteva fretta ho scattato solo questa.Comunque ci tornerò sicuramente,essendo il lago d'Orta abbastanza vicino per me.

Grazie

QUOTE(Patrizio Gattabria @ Apr 16 2012, 05:56 PM) *
Scatto piacevole.. probabilmente la focale 35mm, da te usata, è un po' 'stretta' per questa foto..meglio sarebbe venuto inquadrando maggiormente l'acqua del lago, con una focale più ampia..

Da correggere, in PP, le nuvole e lo sfondo tendenti all'azzurrino...

Un saluto
Patrizio



Hai ragione,ma da quando ho preso il 35mm usato da un amico sto facendo fatica a toglierlo tongue.gif

QUOTE(talledo.diego @ Apr 16 2012, 05:43 PM) *
Ciao!
A me personalmente lo scatto piace.
Forse io (ma è solo un mio parere personale che probabilmente ha valenza molto bassa) avrei fatto un paio di passi a sinistra per eliminare quella parte di albero che secondo me non aggiunge niente allo scatto.

Alla prossima!
Diego


Ho sacttato dalla stradina che si vede in foto che prosegue senza nessuna protezione...più a sinistra c'era l'acqua. biggrin.gif


Grazie a tutti per i commenti Edo
andre@x
QUOTE(edomac @ Apr 16 2012, 05:37 PM) *
In questa cos'ho sbagliato,o come avrei potuto fare meglio?Ora di scatto a parte forse... smile.gif

Ingrandimento full detail : 377.3 KB


Bella foto... ciao


andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.