Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
berserk79
ragazzi volevo sapere se l'sb28 scatta in remoto tramite un altro lampo flash? avete notizie in merito?
danaja
Che io mi ricordi nel il 28 che il 28DX permetto lo scatto remoto
Antonio Canetti
possono scattare in remoto, ma hanno bisogno di servocellule o trigger, da soli non sono un grado di funzionare in remoto.


Antonio
micki.cen83
QUOTE(berserk79 @ Apr 16 2012, 04:23 PM) *
ragazzi volevo sapere se l'sb28 scatta in remoto tramite un altro lampo flash? avete notizie in merito?



A me sembra di no.Infatti in studio ci metto ,sotto il 28dx, la fotocellula quando lo metto sul cavalletto!
micki.cen83
QUOTE(berserk79 @ Apr 16 2012, 04:23 PM) *
ragazzi volevo sapere se l'sb28 scatta in remoto tramite un altro lampo flash? avete notizie in merito?



A me sembra di no.Infatti in studio ci metto ,sotto il 28dx, la fotocellula quando lo metto sul cavalletto!
berserk79
grazie ragazzi allora mi sa che compre la slitta con il cavo cosė risolvo di sicuro! grazie ancora!!!
Artem87
l'sb28 č senza la fotocellula per lo scatto in remoto, se ti capita magari un sb26 su quello hai la fotocellula
micki.cen83
Infatti ci metto una fotocellula sotto il flash 28DX per farlo partire in manuale.L'ho presa sulla baia per una decina di euro...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.