Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
alessandro pischedda
scusate il titolo..ma...qui pareva la fiera del passatempo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Negativodigitale
ah, bella, grafica, ironica. Bravo.

Paolo
Gianmaria Veronese
Gran foto, molto Bressoniana come concezione.. bravo smile.gif
Ricpic
Davvero bella...

Complimenti
Ric
alessandro pischedda
grazie a entrambi!:)

Si mi sembrava in verita' una scena un po' surreale un po' alienante, mi ha dato quasi un disagio..sono tutti li' ma ognuno per conto suo.

Un salutone...
Vincenzo Ianniciello
...i pescatori, si sa, sul mare stanno nel loro mondo anche d'inverno....
...ma l'omino con thermos è da urlo....
...ottima foto ;.)
_FeliX_
Mi associo ai complimenti, mi piace davvero molto.
DAP
tutto bello Alessandro !
mukkapazza
Che bella Alessandro ... chissà a fine giornata chi avrà portato a casa il bottino migliore!!
Complimenti
Roberto
riccardoal
ah che bella Alessa'.....sento quasi la sabbia tra le dita dei piedi e il profumo del mare......
bellissima
ciao
Riccardo
davcal77
Mi piace parecchio
Bravo alessandro

ciao


davide
sirser
Veramente ben fatta,con i soggetti ben distribuiti nel frame,anche se da un certo senso di solitudine e indifferenza,parere ovviamente personale

Ciao
Sergio
beppe terranova
bellissima in tutto
composizione,conversione e ottimo momento colto......................ogni tanto penso...................e quale il mio
ahahahahahah
ciao
Peppe
rita mantarro
Il mare d'inverno, quello che preferisco...

Un saluto,

Rita
varenne
Alessandro una delle piu belle immagini da te finora postate, a mio avviso.
Da stampare in gran formato. Le parole non bastano per esprimere il mio apprezzamento, la considero un'immagine che arricchisce e che da valore e prestigio ad una sezione, questa, che pian piano si sta arricchendo di talenti straordinari.
Bravissimo,
Massimo
alessandro pischedda
e la miseria!
Il commento di Varenne mi inorgoglisce se non altro perché e' uno di quelli, tipo Capannelle ecc, che seguo da più tempo tra flickr ecc anche se poi, lo ammetto, commento poco.
Ho avuto un recente intervento agli occhi e stamane finalmente Son potuto con le dovute cautele andare sotto sole forte con la reflex. Questa scena mi si e' presentata così tipo regalo di bentornato al mirino (fin'ora ho usato la x100 poiché facevo fatica a guardare nel mirino appunto).
Quindi il tutto mi fa ancora più piacere.

E' di cattivo gusto parlare delle proprie immagini forse ma veramente magari uno passa mesi a dare un senso a delle foto che ne hanno poco e poi ci si trova in situazioni che sembrano fatte apposta e ti rendi conto che quando ti trovi al momento giusto sparisce post, titoli ecc..la foto c'e'.
A me la scena un po' ricorda un fotografo, di cui ora non mi viene il nome, che fotografava gente inglese a mare..se mi viene in mente lo dico..
GiovanniValentino
In questo scatto c'è tutto al posto giusto...

Gran bella foto...

Bravo Alessandro...

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.