Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
SweetyG
visto che la primavera quest'anno ha fatto toccata e fuga, posto questi 2 scatti in attesa di tempi migliori biggrin.gif

ah, fatti entrambi con il nuovo sigma 10-20

IPB Immagine
Don't center the horizon line! di Greta Spinoni, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Yellow di Greta Spinoni, su Flickr
bruco82
Ciao!! carini carini..il secondo è quello che mi piace d+...forse un po troppo accarierroso... smile.gif ma sono gusti...avrei composto inserendo tutto l'albero a sx però ottimo inserirlo come scelta, da molta profondità!

ciao
Luca
archisal
Anch'io preferisco la 2 e avrei incluso il tronco.

Ciao
Salvatore
Blackeyes
Bellissime entrambe.. Nella seconda x me il tronco è giusto inserirlo appena così.. da grande spazio all'immagine non impegnando troppo la scena..
SweetyG
QUOTE(bruco82 @ Apr 16 2012, 02:13 PM) *
Ciao!! carini carini..il secondo è quello che mi piace d+...forse un po troppo accarierroso... smile.gif ma sono gusti...avrei composto inserendo tutto l'albero a sx però ottimo inserirlo come scelta, da molta profondità!

ciao
Luca

giuro che non c'è nemmeno un filo di accadierre in nessuno dei due scatti smile.gif nel secondo c'è addirittura pochissima pp: raddrizzatina con leggero crop, aumento contrasti e saturazione del giallo dei fiori... ah, e un filino di maschera di contrasto

per la questione tronco...mi sa che sarebbe stato interessante provare ad includerlo tutto, ma lì per lì non ci ho pensato rolleyes.gif mannaggia a me....

comunque grazie a tutti di cuore per i commenti grazie.gif
è bello notare come la seconda sia la favorita, quando io quasi quasi non la caricavo nemmeno su flickr messicano.gif
cutter82
Io vado controcorrente, preferisco la prima, è davvero d'impatto!
AntonioColucci
L a prima mi piace...o meglio mi piacciono i colori ...la cosa che mi distoglie lo sgardo e' la parte sx tagliata dell' albero......mio parere...ciao
andre@x
Che belle complimenti...
la prima mi piace di più.
Inquadratura più intrigante

andrea
bruco82
allora ok...scusa forse è la maschera di contrasto che mi ha dato l'effetto...certo per non aver messo tutto l'albero andresti pikkiata a dovere!! biggrin.gif

ciao
Luca
Patrizio Gattabria
Brava ..ottime foto entrambi.. solamente sulla prima c'è da correggere, in PP, la dominante tendente all'azzurro, presente sulle nuvole, poste in alto della foto..

Un saluto
Patrizio
SweetyG
QUOTE(bruco82 @ Apr 17 2012, 09:13 AM) *
allora ok...scusa forse è la maschera di contrasto che mi ha dato l'effetto...certo per non aver messo tutto l'albero andresti pikkiata a dovere!! biggrin.gif

ciao
Lucahttp://www.nikonclub.it/forum/style_images/1/folder_editor_images/icon_open.gif

davvero! senza pietà proprio
ora non ricordo, forse inserendo il tronco avrei incluso qualche particolare scomodo... boh

QUOTE(Patrizio Gattabria @ Apr 17 2012, 09:42 AM) *
Brava ..ottime foto entrambi.. solamente sulla prima c'è da correggere, in PP, la dominante tendente all'azzurro, presente sulle nuvole, poste in alto della foto..

Un saluto
Patrizio

grazie.gif è vero, appena ho un attimo di tempo ci ri metto mano

grazie.gif a tutti per i commenti
Danilo Bruzzone
Trovo molto interessanti e poetiche queste foto, non mi soffermerei sui dettagli giusti o sbagliati, ma vedrei il toto, che è pregevole, a partire dai dettagli per giungere alla luce e profondità: ottimo lavoro!
wabe47
Preferisco la seconda, comunque bella anche l'altra
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.