Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ginew82
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 169.5 KBQueste son state scattate nel 2011 con la compatta da 4 soldi... ma visitare un campo di concentramento è veramente suggestivo, e spero di condividere attraverso queste fotine, le emozione che ho provato io... aspetto i vostri commenti e consigli su tuttoIPB Immagine Ingrandimento full detail : 685.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 607.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 440.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 789.6 KB
marco_boz
Complimenti bellissima serie!.... la prima e la seconda sono per me le migliori! e le conversioni ci stanno alla grande! Pollice.gif

Ciao
Marco
ginew82
QUOTE(The Bossman @ Apr 15 2012, 10:02 PM) *
Complimenti bellissima serie!.... la prima e la seconda sono per me le migliori! e le conversioni ci stanno alla grande! Pollice.gif

Ciao
Marco


WoW, grazie mille!!! e grazie per il passaggio grazie.gif
Mauro Va
bellissime foto...per me andrebbero tutte in B/N.....

permettimi ginew82 sinonimi di suggestivo: incantevole, affascinante???

ciao Mauro
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Apr 15 2012, 10:32 PM) *
bellissime foto...per me andrebbero tutte in B/N.....

permettimi ginew82 sinonimi di suggestivo: incantevole, affascinante???

ciao Mauro


Condivido Mauro... tutte in BN... bel reportage... mi mette tristezza.

Ciao

Andrea
ginew82
QUOTE(Mauro Va @ Apr 15 2012, 10:32 PM) *
bellissime foto...per me andrebbero tutte in B/N.....

permettimi ginew82 sinonimi di suggestivo: incantevole, affascinante???

ciao Mauro


beh... di incantevole c'è ben poco... è un posto con 1 atmosfera unica... ti tocca l'anima. Io ho visto migliaia di documentari sulla shoa, ma quando sei in posti del genere, riesci a capire veramente fin dove sa spingersi la "bestia" umana. Non veniva di parlare neanche con i compagni di viaggoi, si preferisce il silenzio mentre si è la...

QUOTE(andrex831 @ Apr 15 2012, 10:34 PM) *
Condivido Mauro... tutte in BN... bel reportage... mi mette tristezza.

Ciao

Andrea


Grazie andrex, a me il posto ha messo tanta tristezza, deduco che in parte son riuscito a condividere quello che ho provato io...
marco_capoeira
Complimenti, anche io ne ho visitato uno e devo dire che con queste foto hai reso bene l'aria "pesante" che si respira dentro. Quelle in bn a mio avviso hanno un maggior impatto !
aldosartori
Ottimo reportage, di impatto e porta a riflettere su tutto e non solo su alcune cose!
Tutto in b/n sarebeb stato azzecatissimo!
Quando fai reportage o tutto a colori o tutto b/n.

Complimenti ancora
Aldo
swimm
Terezin è un luogo molto interessante,dire bello è molto difficile,da visitare anche il museo dove l'efficienza tedesca dà il peggio di se stessa,ma grazie alla quale siamo venuti a sapere molte cose che altrimenti avremmo fatto fatica a credere.documentavano tutto.

Franco
willy 73
complimenti davvero!
alla faccia della compatta da quattro soldi...l'olocausto mi ha sempre appassionato e trovo questi scatti davvero suggestivi,toccanti e ben eseguiti
anche la conversione è ottima e anche se solitamente il seppia non mi fa impazzire la prima mi trasmette davvero molto

bravo

Willy
beppe terranova
posto davvero che ti rompe il cuore........................
per le foto tutte belle pero oh tutte a colori oh tutte B&W
complimenti ciao
Peppe
ginew82
QUOTE(willy 73 @ Apr 16 2012, 11:00 PM) *
complimenti davvero!
alla faccia della compatta da quattro soldi...l'olocausto mi ha sempre appassionato e trovo questi scatti davvero suggestivi,toccanti e ben eseguiti
anche la conversione è ottima e anche se solitamente il seppia non mi fa impazzire la prima mi trasmette davvero molto

bravo

Willy





QUOTE(joutrek @ Apr 17 2012, 12:10 AM) *
posto davvero che ti rompe il cuore........................
per le foto tutte belle pero oh tutte a colori oh tutte B&W
complimenti ciao
Peppe



grazie mille ragazzi! son davvero felice di essere riuscito a far foto che trasmettano emozioni...
Sono 1 newbie, quindi tecnica non ne ho, ma cerco almeno di trasmettere qualche emozione, e son davvero felie che le mie foto vi abbiano toccato...
Il prox reportage sarà o solo BN o solo a colori, va bene!!!! messicano.gif messicano.gif messicano.gif

QUOTE(swimm @ Apr 16 2012, 06:39 PM) *
Terezin è un luogo molto interessante,dire bello è molto difficile,da visitare anche il museo dove l'efficienza tedesca dà il peggio di se stessa,ma grazie alla quale siamo venuti a sapere molte cose che altrimenti avremmo fatto fatica a credere.documentavano tutto.

Franco


abbiamo visitato pure il ghetto, e devo dire che quel posto mi ha messo piu ansia che del campo di concentramento... Sembra che il tempo si sia fermato al 1940, si respira un'aria veramente pesante...
gold_diamond
QUOTE(ginew82 @ Apr 17 2012, 12:32 PM) *
grazie mille ragazzi! son davvero felice di essere riuscito a far foto che trasmettano emozioni...
Sono 1 newbie, quindi tecnica non ne ho, ma cerco almeno di trasmettere qualche emozione, e son davvero felie che le mie foto vi abbiano toccato...
Il prox reportage sarà o solo BN o solo a colori, va bene!!!! messicano.gif messicano.gif messicano.gif
abbiamo visitato pure il ghetto, e devo dire che quel posto mi ha messo piu ansia che del campo di concentramento... Sembra che il tempo si sia fermato al 1940, si respira un'aria veramente pesante...

Si concordo, il ghetto è un esperienza davvero toccante...
ricdil
Le tue foto raccontano bene il pugno allo stomaco che si deve provare durante queste visite. Terezin poi è stato anche un campo particolare per il film propagandistico lì girato da un attore/regista peraltro ebreo. Complimenti per il tuo reportage ed anche per me il B/N sono l'optimum per questo genere.
cerezo66
Serie molto suggestiva,descrive molto bene,l'emozioni che si provano visitando quei terribili posti.

Ciao Cerezo66
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.