Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Simone 6
ciao a tutti ho visto in rete l' obiettivo in questione è quello buono, non è quello peggio come il 300mm f/4 vero Gianni? biggrin.gif o anche al lambretta se cè.

A parte gli scherzi non ci sono + versioni tipo come il 300 mm f/4 quello un pò più vecchiotto, perchè il prezzo sarebbe interessante e visto che Gianni ne è innamorato, presumo che lo possa diventare anche io grazieeeeeeeeee grazie.gif
giannizadra
Di AFS c'è solo il 28-70/2,8 , ed è "quello buono" (anzi buonissimo).
C'era in passato un Nikkor 28-70/3,5-4,5 AF (D). Era molto meno buono (ma non male)..
Simone 6
ok Gianni grazie, prima di fare sbagli, per poco l'altro lo prendevo e non sarei stato soddisfatto sapendo che c'era qualcosa di migliore mi è andata bene grazie per gli utilissimi consigli ( senza inchino) un sorriso biggrin.gif grazie.gif
lucaoms
QUOTE(tafazi @ Jan 3 2006, 10:32 PM)
ok Gianni grazie, prima di fare sbagli, per poco l'altro lo prendevo e non sarei stato soddisfatto sapendo che c'era qualcosa di migliore mi è andata bene grazie per gli utilissimi consigli ( senza inchino) un sorriso  biggrin.gif  grazie.gif
*


sta tranquillo che quando ti mostra i suoi bei 2.400€ di listino te ne saresti accorto se sbagliavi o no.....
ciao
lucaoms
QUOTE(tafazi @ Jan 3 2006, 10:07 PM)
ciao a tutti ho visto in rete l' obiettivo in questione è quello buono, non è quello peggio come il 300mm f/4 vero Gianni? biggrin.gif o anche al lambretta se cè.

A parte gli scherzi non ci sono + versioni tipo come il 300 mm f/4 quello un pò più vecchiotto, perchè il prezzo sarebbe interessante e visto che Gianni ne è innamorato, presumo che lo possa diventare anche io grazieeeeeeeeee  grazie.gif
*




QUOTE(giannizadra @ Jan 3 2006, 10:24 PM)
Di AFS c'è solo il 28-70/2,8 , ed è "quello buono" (anzi buonissimo).
C'era in passato un Nikkor 28-70/3,5-4,5 AF (D). Era molto meno buono (ma non male)..
*


scusa se ho risposto io.... (non sono ne gianni ne stefano)
Fabio Capoccia
QUOTE(giannizadra @ Jan 3 2006, 10:24 PM)
Di AFS c'è solo il 28-70/2,8 , ed è "quello buono" (anzi buonissimo).

*



Direi superbo! non si stacca più dalla mia macchina...io c'ho provato...ma.... laugh.gif
xinjia
Fabio però se al prossimo meeting vengo anche io vedi di staccarlo e di farmici fare un giro! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.