Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
matrizPZ
la metto o no nell'album? sono indeciso se il bouquet tagliato a meta' ci puo' stare o meno.

che dite?

ho fatto l'effetto flou con ps, deselezionando gli occhi, opsss gli occhiali.

Ciao Massimo



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 731.3 KB
Mauro Va
bona Massimo...mi piace l'effetto...
e la tenda che indirizza allo sguardo
il bouquet è valido
anche tagliato a quel modo...

ma sulla fronte vicino all'attaccatura dei capelli cosa c'è??

ciao Mauro
beppe terranova
scusami Massimo di che album si tratta?
e che ricorrenza?
marco_boz
Bella Massimo!!! molto bella!!... l'effetto flou ci sta alla grande! e secondo me anche il bouquet va bene tagliato!.... come al solito complimenti!!!

Ciao
Marco
matrizPZ
Mauro, una imperfezione della pelle che ho attenuato prima in ps e poi di conseguenza con l'introduzione dell'effetto flou... volevo toglierlo del tutto, ma espressa richiesta non voleva essere toccato perche' parte della sua personalita', ma alla fine ci siamo messi daccordo per attenuare un po' in tutte le foto.



@ peppe, prime richieste o pubblicazioni, non so' dalle vostre parti come le chiamate.... cmq da noi si festeggia come un matrimonio, con tanto di invitati al comune ed in sala per il pranzo, gli invitati sono ristretti solo ai familiari e gli amici piu' stretti. Si lo so, in molti posti non si festeggia ed e' un giorno normale dove anno anche a lavoro e prendono un ora di permesso per andare al comune.... Come si dice "Paese che vai, usanze che trovi".

PS. il lavoro l'ho gia' fatto con un fotolibro, ora sto facendo doppia stampa per altri due album tradizionali e sto rivedendo un po' di foto.
beppe terranova
ahhhhhhhhhhhh si anche da noi si usa
ma la chiamiamo:
L'ISCRIZIONE al comune anche qui feste pranzi ecc ecc
ciao
peppe
claudio-rossi
Non sono un'amante dell'effetto flou ma in questo caso non mi dispiace affatto!

Claudio
andre@x
QUOTE(matrizPZ @ Apr 14 2012, 12:04 AM) *
Mauro, una imperfezione della pelle che ho attenuato prima in ps e poi di conseguenza con l'introduzione dell'effetto flou... volevo toglierlo del tutto, ma espressa richiesta non voleva essere toccato perche' parte della sua personalita', ma alla fine ci siamo messi daccordo per attenuare un po' in tutte le foto.
@ peppe, prime richieste o pubblicazioni, non so' dalle vostre parti come le chiamate.... cmq da noi si festeggia come un matrimonio, con tanto di invitati al comune ed in sala per il pranzo, gli invitati sono ristretti solo ai familiari e gli amici piu' stretti. Si lo so, in molti posti non si festeggia ed e' un giorno normale dove anno anche a lavoro e prendono un ora di permesso per andare al comune.... Come si dice "Paese che vai, usanze che trovi".

PS. il lavoro l'ho gia' fatto con un fotolibro, ora sto facendo doppia stampa per altri due album tradizionali e sto rivedendo un po' di foto.


Ciao Massimo, secondo me va bene.

Anche qui si festeggia, o meglio si festeggiava. Alcune famiglie l'ho fanno ancora. Io per esempio non l'ho fatto.
Pero le due famiglie vanno al comune, da noi si dice ad "Iscriversi" , poi festeggiano.

Ciao

Andrea
Dual
Bello l' effetto flou ed il taglio ci sta' tutto.
Gio'
gold_diamond
L' effetto flou ci sta, la composizione è ottima e Auguri per le partecipazioni.
Il Bouquet, può anche andare, ma la cinghia della tapparella non si riesce a clonarla? smile.gif
aldosartori
Massimo è un'ottimo scatto!
Luce, compo, effetto.
Tutto ok!
Lascialo così


Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.