Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
massifotopuntoit
Salve,
io stò cercando un'applicazione per l'Ipad2 dove mi permette di vedere il nome originale dato alla foto dalla mia Nikon o cmq quello che gli dò io una volta importato tranfertNX2 e possibilmente tenendo premuta la foto scelta, si possa scrivere su un doc lo stesso nome originale della foto. Successivamente ci dovrò scrivere anche il formato da ordinare in stampa al laboratorio, il nome di chi l'ha ordinata, se è stata pagata, note ecc..., ma questa è un'altra cosa.
Cmq la cosa più importante è il dover riportare su un doc o su una cartella il NOME ORIGINALE (e non per esempio 5/30). Così che io possa poi vederlo con il mio PC e successivamente anche stamparlo.
Ho provato molte applicazioni, ma nemmeno con IPhoto, che ti dà tutte le info dello scatto, sono riuscito a vedere il nome originale dato alla foto.
Qualcuno mi sà indicare un'applicazione che faccia quanto descritto? hmmm.gif
Grazie
grazie.gif
Maurizio Rossi
sposto la tua discussione in una sezione più consona per la continuazione

Help--->Sushi B.
massifotopuntoit
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 13 2012, 07:35 PM) *
sposto la tua discussione in una sezione più consona per la continuazione

Help--->Sushi B.

grazie
massifotopuntoit
Scusa, ma io non riesco più a trovarla la mia domanda! Mi puoi aiutare per favore?
Grazie
------------------------
scusa ora ci sono riuscito.
Spero qualcuno mi possa aiutare in qualche modo perchè non sò più dove sbattere la testa.
Grazie
massifotopuntoit
Scusate, ma è possibile che sia veramente l'unico che ha questo problema di non vedere il nome originale del file su l'Ipad2? Ma voi come fate dopo averle viste per farle stampare al laboratorio se non avete il nome del file originale? Non posso pensare che sia l'unico che ha l'Ipad per vedere le foto. Per piacere datemi una mano, vi prego!! wacko.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.