Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Mauro Va

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 347.9 KB

grazie.gif per l'attenzione

Mauro
Ilgrigio
la foto mi piace,il soggetto trasmette il passare degl'anni,le rughe del viso e il bastone
non credo che sia un sorriso beffardo,ma nemmeno una smorfia semplicemente il passaggio del tempo,di una persona abbronzata e ben vestita colto in un momento pensieroso della sua lunga vita.
Bella

Ciao Marco
beppe terranova
ottimo soggetto molto assolto nei suoi pensieri.....................
ottima conversione anche se so che tu ci vai giu pesante ma in questo modo cis ta tutta
bhe non posso dirti che bravo
ahahahahaah
un salutone
Peppe
matrizPZ
ah Ma', composizione perfetta, da manuale!!! la luce un po' dura ma passabile per il bianco e nero, giusta scelta del BN.
La vedevo un po' slavata ma aprendo si gusta megli il bianco e nero anche se l'avrei preferita forse piu' croccante semplicemente per il soggetto non per altro ma credo che farla piu' croccante servisse anche l'inquadratura piu' stretta quindi va bene in tutto....

Ciao Massimo
Dual
Scatto vissuto.Bello il cromismo b/n
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Apr 13 2012, 07:26 PM) *

Bello scatto... Mi pare pensieroso.... Chissà .

Che ore erano...

Ciao
Andrea
Mauro Va
grazie.gif a tutti ragazzi.....
eh si in Full Detail mi pare un pò migliori

ore 2 del pomeriggio.......che ora per la luce!!!!!!!!!!! wink.gif

un saluto Mauro
marco_boz
Bella bella bella Mauro!.... ma qui siamo su livelli alti è!! smile.gif

Un Salutone Mauro!!

Marco
aretul
Complimenti bella foto bel soggetto e bella conversione.
Il vecchio, ancora in gamba, sembra col suo sorriso pensare a qualcosa di piacevole e intanto se ne va per i fatti suoi.
Un saluto.
Renato
nippur73
Davvero bella!

Sarà la conversione, ma a me racconta di un uomo che incarna il vissuto di diverse esperienze:

il viso segnato come quello di un marinaio di vecchia data bruciato dal sole e dal sale ...

gli occhiali tradiscono una vita passata sui testi di matematica/filosofia/scienza .... un docente? ...

e poi quella chioma sbarazzina e fiammeggiante di un uomo che ha vissuto avventure di ogni tipo in luoghi lontani e a noi sconosciuti ...

Poi però lo sguardo si posa in basso a destra ... e forse riguardandolo vedo nei suoi occhi anche un po' di nostalgia.

Pensa un po' cosa ti può trasmettere una foto! Bravo a te e grazie anche al soggetto smile.gif

Ciao

Paolo
gold_diamond
Espressione colta fantastica, conversione buona, che dire, FOTONA Mauro!
Mauro Va
grazie.gif dei vostri commenti...

mi fà piacere vi sia piaciuta

@ Paolo ci hai azzeccato, è stato un velista, perciò il sole e il mare ci sono nella sua faccia.......

un saluto a tutti Mauro
aldosartori
Scatto intenso, scatto di vita, scatto di pensiero.
Tutto enfatizzato da una bellissima conversioner.
Grazier di condividere sempre Mauro.
Un saluto
Aldo
ginew82
quoto tutto quello che hanno detto gli amici sopra...
sabi71


veramente piena .... bella e come dici tu "bona"
bella anche l'altra con la ragazza, sara' che i b/n hanno sempre un loro fascino

Ciao Sabina
Mauro Va
per evitare di uppare approfitto per ringraziare Aldo, Ginew82 e Sabina del loro passaggio e le loro impressioni.

ciao Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.