Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Sempre dalla miniuscita dell'altro pomeriggio...apro un altro 3D visto che è un'altro posto...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
Max Lucotti
mii, ma che spettacolo di titoli che sforni.... quasi ho nostalgia di grigio-verde.... smile.gif

però la foto è bellissima, trasmette un senso di pace incredibile

forse la composizione non è perfetta secondo i canoni, ma la forma della nuvola credo obblighi a quella che hai ben scelto

Obbravo Luca!!!

Max
maxbunny
Sarà anche classica, ma io per quei pioppi ho un debole, e la foto mi piace così
Fabio_Anzellini
Ottima tecnica
Fabio_Anzellini
Bellissima...complimenti!!!
archisal
Sembra una foto del Martini rolleyes.gif . Bello il luogo (molto fotografato), bello il cielo e le cromie, l'unico dubbio è che i cipressetti non sono perfettamente al centro, ma neanche tanto decentrati hmmm.gif . Tecnicamente ottima, Complimenti!

Ciao
Salvatore
bruco82
QUOTE(archisal @ Apr 13 2012, 11:24 AM) *
Sembra una foto del Martini rolleyes.gif . Bello il luogo (molto fotografato), bello il cielo e le cromie, l'unico dubbio è che i cipressetti non sono perfettamente al centro, ma neanche tanto decentrati hmmm.gif . Tecnicamente ottima, Complimenti!

Ciao
Salvatore


Esatto...l ho proprio composta cosi on-camera...infatti vorrei anche pareri...le regole sn fatte per essere infrante no? biggrin.gif volevo giocare un po con quel cielo bello striato e i cipressini leggermente decentrati mi intrigavano... dite che stanno male? a me pareva che comunque la foto creasse un bel movimento...

Grazie a tutti
Luca

p.s. Max...sei solo geloso della mia ipermegafantasia!! biggrin.gif
finasteride
Per me ci stanno benissimo, la foto è stupenda wink.gif

Ciao, Massimiliano
cobbretto
Molto molto bella.
archisal
QUOTE(bruco82 @ Apr 13 2012, 11:32 AM) *
Esatto...l ho proprio composta cosi on-camera...infatti vorrei anche pareri...le regole sn fatte per essere infrante no? biggrin.gif volevo giocare un po con quel cielo bello striato e i cipressini leggermente decentrati mi intrigavano... dite che stanno male? a me pareva che comunque la foto creasse un bel movimento...

Grazie a tutti
Luca

p.s. Max...sei solo geloso della mia ipermegafantasia!! biggrin.gif


Sul fatto che le regole si possono infrangere anch'io non ho dubbi. Basta farlo consapevolmente (e su questo, conoscendoti sul forum, non avevo il minimo dubbio) ottenendo un risultato altrettanto valido. La composizione centrale su questo soggetto è un classico strafotografato, la tua foto (come hai anche accennato) si regge sulle "geometrie" del cielo. Il mio appunto è sul fatto di decentrare un altro pochettino i cipressetti.

Ciao smile.gif
Salvatore
MatteoFranchetto
Ciao e complimeti una foto veramente bella! guru.gif

c'è una cosa che, dal basso delle mie capacità in questo genere, vorrei chiedere, a tè visto che è una tua foto, ma anche a tutti gli altri utenti che passano di qui: "non elimineresti in post quella scia di aereo?"... te lo chiedo perchè ultimamente non ho un gran rapporto con suddette scie, e stà diventando un ossessione questa cosa... wacko.gif

Complimentoni ancora per lo scatto...

Ciao
Teo

PS: posso chiederti che tipo di post hai usato? sempre non sia un segreto wink.gif


cunta
diavolo che bella complimenti

la pp la trovo veramente perfetta

Fabio
FabioPerillo
... guru.gif
Strabella Luca!!!
Bellissima texture del cielo, cromie e luce.
Grande... wink.gif
AndreaSixty
Molto bella, anche se forse anch'io avrei decentrato un pelino di più i cipressi...
Post molto "drammatica", ma ci può stare!
biggrin.gif

Andrea
cutter82
Veramente veramente BELLA!!! Complimenti!
CCino (AndreaMorico)
Scatto molto bello ma con una luce piu' interessante era un altra cosa!!! wink.gif
Comunque composizione e location molto belli!!! (Val d'orcia?)
gabriele mannelli
ben fatta, se pur con una luce non bellissima la foto ne vale!!
tutto regge grazie alle trame del cielo...
complimenti!!
Simone Cesana
ben fatta!!

hai usato i soliti ND??

bruco82
ammazza quanti commenti!! smile.gif grazie a tutti...ovviamente sempre i soliti filtri, per chi mi ha chiesto la post ho cercato di lavorare su 2 livelli, uno cielo e uno terra, ho contrastato e sistemato le curve a due zone (cielo e terra appunto) maschera di contrasto e chiuso i neri...tutto qua ah..un pelo desaturato! smile.gif

ciao
Luca
checcozak
Veramente una bellissima PP Luca !!! Anch'io (ormai ti verrà a noia) avrei decentrato ancora un pelino i cipressi.

Ciao
Francesco
Marco Carotenuto
apperò! ottima in tutto!
Danilo Bruzzone
Concordo anche io una bellissima foto, ricca di dettaglio e cielo fantastico!
wabe47
Molto bella Luca. Non aggiungo altro: è già stato detto tutto.
walter lupino
Bellissima.
mauropanichi
Sono Le immagini che adoro e che sogno di fare,beati voi che vivete nei pressi,bellissima foto Pollice.gif
diflodiflo

Sarà un classico, ma se ben fatto il successo è garantito.

Mi aggiungo ai complimenti. Bellissimi luoghi e bravissimi voi a saperli così ben rappresentare.

Andrea.
Cesare44
complimenti, bella composizione, ottime le cromie.
bruco82
grazie davvero atutti.....mi garba anche a me... tongue.gif

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
Guarda guarda che bella fotina che hai fatto ...!!!!

Mi piace parecchio la compo, e devo dire che anche la post a sto giro te riuscita benino ... messicano.gif

Obbravo ciccio ... wink.gif
edgecrusher
Secondo me composta non bene....ma benissimo! Ottima davvero.
maurus
Molto bella, questi posti sono meravigliosi. Pollice.gif

Ciao

Maurizio
banzai85
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Apr 16 2012, 06:44 AM) *
Guarda guarda che bella fotina che hai fatto ...!!!!

Mi piace parecchio la compo, e devo dire che anche la post a sto giro te riuscita benino ... messicano.gif

Obbravo ciccio ... wink.gif

Eh si...come ti avevo già detto questa mi piace proprio! Azzeccata in tutto...
bruco82
QUOTE(banzai85 @ Apr 16 2012, 04:43 PM) *
Eh si...come ti avevo già detto questa mi piace proprio! Azzeccata in tutto...



uuuuhhh...allora sono tutta eccitata se piace a te...biggrin.gif apparte tutto grazie mille a tutti...è già in stampa...tongue.gif

Luca
Marco Vegni
Bravo Luca...bello scatto fatti ai cipressini smile.gif.

Vedo che hai trovato la rete di protezione...ci sono passato proprio ieri e l'ho notata...mannaggia a chi l'ha messa dry.gif . Fortunatamente nel tuo scatto non si nota per niente, ci ho fatto caso solo perchè lo sapevo che c'era.

Tornando alla foto, bellissime le cromie e anche la composizione, poi il cielo ti ha veramente dato una mano.
Con dispiacere però vedo che mi sono perso un bel momento...dai dai..la prossima volta mi unirò davvero.

smile.gif
Marco
PaoloAnchini
Mi volevo unire al coro dei complimenti per questo bellissimo scatto....

smile.gif Paolo
SweetyG
mannaggia!! questa me l'ero persa! ottima in tutto guru.gif guru.gif guru.gif
bruco82
accidenti grazie ancora a tutti quanti tongue.gif
Maury_75
Stupenda, la compo è azzeccatissima ed il contrasto di colori verde/blu è na meraviglia!!
Bravo bravo!!!
Francesco Martini
Un classico ben eseguito.... rolleyes.gif
e spero tanto che il quel campo ci spuntino i papaveri..... rolleyes.gif
Francesco Martini
Maurizio Rossi
Complimenti Luca una bella fotona wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.