Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Eccoci quà ancora con la minerale!! messicano.gif tongue.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 416.9 KB
albertozac
Bella Marco! Io non esperto di Still Life, anzi diciamo che non so proprio niente biggrin.gif

Però... Ad esser sincero quel bruciato nella bottiglia un po mi disturba. Aspetta però i più esperti wink.gif

Zac.
marco_boz
Ciao Zac!... grazie del passaggio!!.. scusa per bruciato cosa è che intendi?... forse l'ombra laterale della bottiglia?..

Ciao Zac

Marco
albertozac
QUOTE(The Bossman @ Apr 12 2012, 11:08 PM) *
Ciao Zac!... grazie del passaggio!!.. scusa per bruciato cosa è che intendi?... forse l'ombra laterale della bottiglia?..

Ciao Zac

Marco


Questa qui, so che probabilmente è dovuto all'illuminazione e so anche che non ci capisco niente di still life quindi ti chiedo scusa in anticipo smile.gif

Zac.

Clicca per vedere gli allegati
marco_boz
QUOTE(ZacPhoto @ Apr 12 2012, 11:24 PM) *
Questa qui, so che probabilmente è dovuto all'illuminazione e so anche che non ci capisco niente di still life quindi ti chiedo scusa in anticipo smile.gif

Zac.

Clicca per vedere gli allegati


ah Ok Zac!... ora ho capito!... wink.gif purtroppo lì mi sfuggita la gestione dell a luce smile.gif
Ciao Zac!

P.S. ho visto i tuoi lavori sul tuo sito, ... complimenti dei gran bei lavori!

Marco
albertozac
QUOTE(The Bossman @ Apr 12 2012, 11:29 PM) *
ah Ok Zac!... ora ho capito!... wink.gif purtroppo lì mi sfuggita la gestione dell a luce smile.gif
Ciao Zac!

P.S. ho visto i tuoi lavori sul tuo sito, ... complimenti dei gran bei lavori!

Marco


Grazie mille Marco, non sai che piacere mi fa. A dir la verità pensavo di chiudere quel dominio e aprirlo altrove poichè non riesco a trovare Imageslider che non faccia perdere del 50% la qualità della foto smile.gif

Grazie ancora! E complimenti di nuovo per la foto! smile.gif

Zac.
marco_boz
Una leggera modifica, sia alla luce sotto! ed anche all'acqua della bottiglia orizzontale, come era prima non andava bene, se è distesa, anche l'acqua doveva scendere!! messicano.gif

Scusate!!! biggrin.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 424.2 KB
marco_boz
opps!! è questa!! laugh.gif ho sonno, non so più cosa sto facendo!! tongue.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 424.2 KB
Mauro Va
bona anche questa Marco

ciao Mauro
sirser
Molto bella Marco complimenti

Ciao

Sergio
marco_boz
Grazie Mauro!!... Grazie Sergio!!!.... biggrin.gif

Ciao
Marco
beppe terranova
ma li sperimenti tutti
acqua,dentifricio,profumi basta che non ti presenti con un qualcosa di strano
ahahahahhahahah
bravo e un salutone
Peppe

certo che certe volte sfidi la forza fisica.............
marco_boz
ah ah ah laugh.gif .. si si Peppe, non mi rimane più molto da fotografare,... comunque tranquillo, non proverò con niente di strano biggrin.gif
Grazie Peppee!!!

Un Salutone

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.