Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
steve1981
Preferisco la 4 e la 7
Nella 4 però avrei inquadrato anche le mani, che in quella posa mi sembrano importanti.

Nella 2 c'è una chiazza blu sulla gamba della modella

ciao
Danilo Bruzzone
Le foto sono piacevoli e la modella altrettanto, anche la luce è valida. Qualche appunto potrei farlo sui tagli delle foto, vicini alle articolazioni, che forse avrei evitato. Tieni però conto che è una valutazione ex post, che può essere verificata soltanto da te, in base ai risultati che volevi in effetti ottenere. Mi riferisco alla concentrazione su parti del soggetto che ti interessavano maggiormente, oppure l'eliminazione di parti che non volevi si vedessero. Se tutto è voluto, allora va bene, se invece ti rendi conto che avresti fatto in modo differente, allora è meno buono. scusami, non è compito mio entrare nelle tue scelte, se non per dare un contributo a queste foto, che sono belle e ben realizzate!
ges
Anch'io preferisco la 4 e la 7, comunque sono tutte belle.
crescior6
Grazie a tutti per i commenti, Danilo continua pure tranquillo con i commenti/suggerimenti anzi, quando sono fatti da persone competenti come te sono ancora più preziosi. Per la macchia blu... non l'avevo vista... misteri del digitale hmmm.gif in post. ho solo corretto le curve i colori (pochissimo) e lieve lisciatura della pelle, complimenti per il colpo d'occhio biggrin.gif .
Cesare44
una serie ben riuscita. Mi piace molto la saturazione delle cromie, soprattutto delle ultime.

ciao
crescior6
Grazie mille anche a te Cesare. grazie.gif
crescior6
Grazie mille anche a te Cesare. grazie.gif
steve1981
della 9 mi piace il taglio, della 10 l'espressione della modella
l'ultima è piatta secondo me
ciao
crescior6
QUOTE(steve1981 @ Apr 16 2012, 08:26 PM) *
della 9 mi piace il taglio, della 10 l'espressione della modella
l'ultima è piatta secondo me
ciao

Grazie mille Steve, condivido sull'ultima, infatti non ero convinto del tutto e l'ho messa appunto per "ultima" rolleyes.gif .
Vincenzo Ianniciello
...una gran bella serie...
crescior6
Grazie mille anche a te Vincenzo.
marce956
Molto buone, particolarmente quelle della prima serie Pollice.gif ...
crescior6
Grazie mille Marce, anche io preferisco la prima. Mi fà piacere che siano piaciute, pensare che la ragazza (non è una modella assolutamente) deve ancora ritirarle Fulmine.gif ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.