Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
whittard
ciao a tutti,
sono appena rientrato da Berlino dove ho trascorso alcuni giorni, ovviamente avevo con me la D70 munita della nuova batteria en-el3e.
vorrei complimentarmi perchè al gelo di berlino (-2max -8min) e sotto la neve battente la D70 non ha accusato il colpo ed ha continuato a scattare imperterrita.
La nuova batteria dopo circa 300 fotografie e 5 giorni di utilizzo continua a mostrare le tre tacche di carica completa!

complimenti!!!! Pollice.gif
zanella-davide@libero.it
QUOTE(whittard @ Jan 3 2006, 12:03 PM)
ciao a tutti,
sono appena rientrato da Berlino dove ho trascorso alcuni giorni, ovviamente avevo con me la D70 munita della nuova batteria en-el3e.
vorrei complimentarmi perchè al gelo di berlino (-2max -8min) e sotto la neve battente la D70 non ha accusato il colpo ed ha continuato a scattare imperterrita.
La nuova batteria dopo circa 300 fotografie e 5 giorni di utilizzo continua a mostrare le tre tacche di carica completa!

complimenti!!!! Pollice.gif
*



5 giorni di utilizzo e 300 fotografie, carica completa? ma sei sicuro? Non è che l'hai messa in carica e te ne sei dimenticato? blink.gif

Ciao,

Davide
whittard
infreddolito si, ma pazzo no...
ti assicuro, carica piena e circa 300 fotografie scattate sempre al gelo e sotto la neve.

Fabio Capoccia
Be... bella durata!
ora però...vogliamo anche le foto! wink.gif
Fabio Blanco
In effetti le nuove batterie non patiscono assolutamente le basse temperature.

Il 31 ho passato con Mauro Villa tutta la giornata (uscita ore 8.30 rientro ore 16.00) in alta quota con temperature che variavano da -10 a -15.
Contrariamente dal mo solito ho tenuto costantemente la D2X all'esterno (non protetta dal giubbotto come per la D100 e la D70) e nonostante tutto la batteria non ha dato segni di cedimento (neanche una tacca).

Credo proprio che le basse temperature ormai le basse temperature sono un problema solo per noi laugh.gif
Fabio Blanco
QUOTE(Fabio Blanco @ Jan 3 2006, 01:52 PM)
...Il 31 ho passato con Mauro Villa tutta la giornata (uscita ore 8.30 rientro ore 16.00) in alta quota con temperature che variavano da -10 a -15....
*


Le foto... poche. Era una perlustrazione per un imminente schooltravel wink.gif
whittard
QUOTE(fabio.capoccia @ Jan 3 2006, 12:59 PM)
Be... bella durata!
ora però...vogliamo anche le foto! wink.gif
*



ancora non le ho viste... ma saranno tutte mosse, tremavo dal freddo! biggrin.gif
nerio
Natale a Rovaniemi d70 a -22 na' vera bomba erano tutti fermi con le batterie invece la mitica nessun problema. biggrin.gif
cgm66
QUOTE(whittard @ Jan 3 2006, 12:03 PM)
la D70 munita della nuova batteria en-el3e.
*

200 scatti in meno di due giorni a Colmar e Strasburgo con la en-el3 caricata prima di partire, visione completa degli scatti per almeno due volte, temperature da +1 a -3 e son tornato con indicatore di carica a piena potenza...
ciao
marcelus
non ditelo ad alta voce...potrebbero sentirvi quelli che con la stessa batteria e d200 non fanno nemmeno la metà di tutto ciò ohmy.gif biggrin.gif
whittard
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Jan 4 2006, 12:56 AM)
non ditelo ad alta voce...potrebbero sentirvi quelli che con la stessa batteria e d200 non fanno nemmeno la metà di tutto ciò  ohmy.gif  biggrin.gif
*




...in effetti laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.