Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MrFurlox
appena rientrato da Venezia e vi devo dire che ieri me la sono proprio vista brutta .... scandendo dal vaporetto un marasma di gente mi urta e mi fa scivolare la reflex che delicatamente come un pezzo di piombo mi cade metà sul piede e metà sul paraluce .... sbiancato la riprendo in mano e la riaccendo , un rapidissimo chek e funziona tutto e mi dico "CHE C*LO !!!!! " arrivando a casa mi accorgo ( mio mal grado ) che montando il flash questo non ne vuole sapere di entrare e controllando meglio un'aletta della staffa del flash era un po' piegata e impediva il passaggio con le "scatole" che giravano a 5.000 giri al secondo mi rassegno all' invio in assistenza al rientro ..... due ore dopo preso da un raptus di nervosismo impugno un apribottiglie ( di quelli che avvitando si alzano i bracci .... e detto fra noi era l' unico strumento che avevo a disposizione ) e lo infilo nella staffa flash ..... bene il flash entra MA NON ESCE PIU' !!!! con somma delicatezza ( ovvero una bella botta di palmo ) esce quindi decido di rifinire il lavoretto ! riprendo il mio fido apribottiglie , riprovo il flash , entra e esce senza problemi lo accendo trepidante e funziona tutto !!!!!
quinti tutto questo pistolotto per dirvi che vi offro un bel giro di quello che volete con i soldi risparmiati dell' assistenza , prendete quello che volete !!!!


Marco
alexgagliardini
Un prosecco... ma me lo stappi con l'apribottiglie di cui ci hai parlato! messicano.gif
Teo 46
I vecchi metodi della nonna, conditi con qualche "asterisco" quà e là, risolvono quasi tutto in ogni situazione! laugh.gif
MrFurlox
QUOTE(nevefresca @ Apr 10 2012, 11:02 PM) *
Un prosecco... ma me lo stappi con l'apribottiglie di cui ci hai parlato! messicano.gif


no no quello ormai è diventato un attrezzo del mestiere !!!! il prosecco te lo apro a mano o se ha il tappo come le bottiglie di vino lo spingo dentro con una chiave messicano.gif messicano.gif

QUOTE(Teo 46 @ Apr 10 2012, 11:03 PM) *
I vecchi metodi della nonna, conditi con qualche "asterisco" quà e là, risolvono quasi tutto in ogni situazione! laugh.gif


ormai ne sono sempre più fermamente convinto laugh.gif

Marco
sdmassimo
Mc Gyver in confronto a te può andare a nascondersi! messicano.gif chissà cosa eri in grado di fare con qualche strumento in più laugh.gif
MrFurlox
QUOTE(sdmassimo @ Apr 10 2012, 11:34 PM) *
Mc Gyver in confronto a te può andare a nascondersi! messicano.gif chissà cosa eri in grado di fare con qualche strumento in più laugh.gif


guarda a parte i scherzi è vero ... la mia cassetta degli attrezzi si chiama Mario ( lo so non è sano dare un nome ad una cassetta degli attrezzi ma quando l' ho fatto ero piccolo laugh.gif ) è alta 175 cm ( più di me per la cronaca ) larga 120 cm e profonda 100 cm .... insomma dentro ci trovo sempre tutto quello che mi serve messicano.gif ha e naturalmente non ci lavoro !!! laugh.gif

Marco
eutelsat
Uallera, meno male che si è risolto, invece di una bevuta....voglio vedere le foto laugh.gif



Gianni
MrFurlox
QUOTE(eutelsat @ Apr 10 2012, 11:59 PM) *
Uallera, meno male che si è risolto, invece di una bevuta....voglio vedere le foto laugh.gif
Gianni


eh dammi tempo ! sono tornato stasera !!! nei prossimi giorni prometto che mi impegno anche se non ho scattato moltissimo .... diciamo che tutti i pomeriggi/sere ero impegnato con sky e il divano laugh.gif

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.