Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
69andbros
Mi piaceva il gioco prospettico

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 596 KB

Attendo commenti, graditi come sempre.

Ambrogio
gian_dudu
Ciao Ambrogio , come foto tutto bene , secondo me la resa prospettica
delle bici , non e' molto evidente , perche' guardando la foto lo sguardo
va' sul frontale del palazzo , avrei provato un'angolazione di ripresa diversa e piu' bassa .
un saluto ... Antonio ... wink.gif
69andbros
Grazie del passaggio.

Probabilmente il titolo mette troppo l'accento sulle biciclette, quello che mi piace è il dialogo di linee formato dalle biciclette in basso a sx, dai lampioni in alto e dal palazzo.

Più che più in basso, avrei voluto una scaletta per essere più alto e centrare meglio il tutto.

Ambrogio
DAP
ciao Ambrogio,è evidente la tua tua intenzione,ma secondo me è resa in modo di non facile interpretazione da condividere.........è nella natura delle cose creare "la prospettiva", ed nella capacità del fotografo farla "emergere" da quel suo naturale,nella tua immagine c'è una evidente forza geometrica ma la forza delle linee convergenti è come se fosse occlusa nel potenziale visivo oggettivo dei due corpi -forme più importanti della scena e cioè la serie delle bici e il palazzo.........cioè,si apprezzano più come forme geometriche individuali che come elementi da cui estrapolare le convergenze come soggetto della scena..............spero tanto tu mi abbia capito, è comunque un analisi naturalmente molto soggettiva e quindi opinionabilissima come tutte le mie............ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.