Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
astellando
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

Ammetto che a volte mi vergogno un po' a pubblicare si vedono delle foto così belle qui sul forum... ma se non ci provo non riceverò mai critiche e soprattutto consigli quindi...

Ciao a tutti e Buona giornata

Andrea
ZioFrenk
QUOTE(astellando @ Apr 10 2012, 11:30 AM) *
Ingrandimento full detail : 1.3 MB

Ammetto che a volte mi vergogno un po' a pubblicare si vedono delle foto così belle qui sul forum... ma se non ci provo non riceverò mai critiche e soprattutto consigli quindi...

Ciao a tutti e Buona giornata

Andrea



Caspita e osi vergignarti con una foto così!!
La foto mi piace molto, il fatto che abbia scattato in acqua è moolto interessante e significativo.
Hai cercato un punto inusuale Pollice.gif

A me piace anche la composizione e ottima l'idea del b&white per mascherare l'atmosfera umida delle ore centrali della giornata.

Un saluto
marco_capoeira
Lo scatto e la composizione, a mio avviso sono buone, mi sembra però un po' troppo grigina !!
Parere personale ! smile.gif
astellando
QUOTE(ZioFrenk @ Apr 10 2012, 11:46 AM) *
Caspita e osi vergignarti con una foto così!!
La foto mi piace molto, il fatto che abbia scattato in acqua è moolto interessante e significativo.
Hai cercato un punto inusuale Pollice.gif

A me piace anche la composizione e ottima l'idea del b&white per mascherare l'atmosfera umida delle ore centrali della giornata.

Un saluto


Grazie mille del passaggio, in realtà non ero in acqua ma sopra l'acqua su un pontile e hai perfettamente ragione la giornata era umida e il sole alto la foto a colori non sapeva proprio di niente ma ho scattato perchè poco o tanto quando il mare sbiancheggia di schiuma non resisto.

Grazie ancora

Andrea

QUOTE(marco_capoeira @ Apr 10 2012, 11:53 AM) *
Lo scatto e la composizione, a mio avviso sono buone, mi sembra però un po' troppo grigina !!
Parere personale ! smile.gif


Sono daccordo anche con te purtroppo lo scatto non era granchè e io sono veramente scarso e pigro in pp non ho capito se potevo migliorarla ancora o non c'era proprio margine.

Grazie Andrea
marco_boz
Ciao! secondo me molto buona come foto!.... sicuramente con una PP più ricercata, la potevi soltanto migliorare! wink.gif smile.gif

Ciao
Marco
aretul
Anche io trovo la foto un po grigia, ma è comunque molto gradevole. Manca forse (parere personale) un punto di forza (che so un surfista nel mare o un ragazzo con aquilone etc..) che avrebbero migliorato la foto.
Mi piacerebbe vedere anche la versione a colori.
Un saluto.
Renato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.