Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
jabhack
Di ritorno da Livigno, la luna era già alta ma gli ultimi raggi di sole illuminavano ancora il picco della montagna, mi ha colpito il contrasto dei toni.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 283 KB
checcozak
Ottimo momento, bello quel filo di luce che ancora colora le cime, la luna alla destra è una chicca in più !

Mi piace, bravo.

Francesco
beppe terranova
ottimo momento colto i contrasti sono belli ma io avrei schiarito un il basso del fram
la luna con i nuvoloni sono una cornice bellissima
bravo
ciao
Peppe
beppe terranova
ottimo momento colto i contrasti sono belli ma io avrei schiarito un il basso del fram
la luna con i nuvoloni sono una cornice bellissima
bravo
ciao
Peppe
andre@x
QUOTE(jabhack @ Apr 9 2012, 08:27 PM) *
Di ritorno da Livigno, la luna era già alta ma gli ultimi raggi di sole illuminavano ancora il picco della montagna, mi ha colpito il contrasto dei toni.

Ingrandimento full detail : 283 KB

Ciao bello scatto ... Complimenti
Ciao
mauriziot
QUOTE(checcozak @ Apr 10 2012, 02:53 PM) *
Ottimo momento, bello quel filo di luce che ancora colora le cime, la luna alla destra è una chicca in più !

Mi piace, bravo.

Francesco



concordo del tutto.

complimenti

mt
Mauro Va
ottimo gradevole

ciao Mauro
sirser
Bello l'attimo che sei riuscito a cogliere,la luna è la "ciliegina" sulla foto
Ciao
Sergio
bruco82
Ciao! a me piace moltissimo...ottima foto...bellaluce e bella compo

ciao
Luca
jabhack
Grazie mille a tutti smile.gif

Secondo voi i pochissimi dettagli della montagna che sono rimasti nella parte inferiore della foto farei bene a lasciarli come sono o sarebbe meglio far sprofondare tutto in nero?
E un'altra cosa che non mi convince al 100%, la leggera vignettatura, secondo voi farei bene ad eliminarla?

Grazie ancora!

p.s. Luca ho visto le foto che hai su clickon... ALLA FACCIA!!! Complimenti sono a dir poco stupende!
bruco82
QUOTE(jabhack @ Apr 12 2012, 10:38 AM) *
p.s. Luca ho visto le foto che hai su clickon... ALLA FACCIA!!! Complimenti sono a dir poco stupende!


Grazie caro!! ma li non le carico da una vita... se vuoi mi trovi su flickr...sn luca coscarelli..

per la tua fotazza io lascerei quel poco dettaglio...digrada molto bene dal poco dettaglio al tanto dettaglio alla lune a le nuvole...direi che è proprio perfetta cosi... smile.gif

ciao
Luca
jabhack
Ti ho aggiunto! Anche se non uso flickr da una vita, mi sono stabilito su 500px, lo preferisco.
Ti ho cercato anche lì ma non ti trovo, nel caso tu abbia un account, ti passo il mio http://500px.com/gianmariacerri
Complimenti ancora per le foto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.