Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
mi stavo chidendo chi di voi avesse finito le ferie.

com'è il rientro?

avete trovato dei cambiamenti?

per quanto mi riguarda,prima di andare in ferie,di lavoro ne ce n'era così tanto
speriamo nel'anno nuovo

P.S....io ho ancora una settimana smile.gif ...ma se ci penso che è solo una mi sento male tongue.gif

oesse
cosa sono "le ferie" ?

wink.gif

.oesse.
Gianluca Cecere
QUOTE(luigi67 @ Jan 2 2006, 11:25 AM)
mi stavo chidendo chi di voi avesse finito  le ferie.
...cioè sabato e domenica??  wink.gif

com'è il rientro?
in macchina..come all'andata, ma con molto meno traffico

avete trovato dei cambiamenti?
si, più spazio per parcheggiare

per quanto mi riguarda,prima di andare in ferie,di lavoro ne ce n'era così tanto
speriamo nel'anno nuovo
speriamo

P.S....io ho ancora una settimana smile.gif ...ma se ci penso che è solo una mi sento male tongue.gif
vorrei una settimana di ferie...non dico due...solo una!!
*


stella.degli.angeli
rolleyes.gif quali ferie ?? rolleyes.gif

io ho lavorato sempre (a parte, ovviamente sabato e domenica che non lavorerei comunque)... mad.gif

stamattina in compenso ho trovato i muratori in studio che stanno sfasciando tutto (nonché i miei nervi) a suon di trapano e "batuttine" dry.gif ( sto pure da sola unsure.gif )..

VOGLIO PURE IO LE FERIE !!!
tembokidogo
Ferie? blink.gif
Si possono comperare anche on line? blink.gif
Diego
Fabio Capoccia
mi stavo chidendo chi di voi avesse finito  le ferie.
Ferie? lavorare la notte del 31 e tutto il 1° gennaio lo chiami ferie?  dry.gif

com'è il rientro?
no comment!

avete trovato dei cambiamenti?
si! vedo tutti più str***i!!!!  mad.gif

per quanto mi riguarda,prima di andare in ferie,di lavoro ne ce n'era così tanto
speriamo nel'anno nuovo
come prima più di prima...

P.S....io ho ancora una settimana smile.gif ...ma se ci penso che è solo una mi sento male tongue.gif
che culo!

Francesco Martini
....Ma...quali ferie????...qui si lavora sempre!!!!!!! mad.gif
Ciao e buon anno
Francesco Martini
studioraffaello
.....
ho un amco che si e' sposato una corena :::( del sud )
il 31 durante una cena lunga e onerosa....per ingannare il tempo si parlava di lavoro ed orari....la poverina ....facendo 4 conti ha scoperto che qui si lavora 160 ore al mese.......quindi su 720 ore del mese se ne lavora poco piu' di un quarto......
facendo i conti ...annuali..... la cosa la sconvolgeva ancora di piu'..(considerando il mese di ferie)....1760 ore circa....su...8760(ore che compongono un anno)....praticamente un quarto........anzi diciamo 1700 visto che il quarto d'ora giornaliero pausa merendina........e' un diritto sacrosanto.....non solo quando le si diceva che alle 1700 ore vanno tolte le ore delle feste comandate......che a lume di naso dovrebbero essere una decina.(forse piu' ma facciamo 10)..le ore da togliere sono circa una ottantina.......da 1700 per tagliare la testa al toro si arriva a 1600 o poco piu'........
si e' presa carta e penna ha annotato le cifre finali....(diavoli di orientali si segnano tutto)
ore che compongono un anno........8760
ore lavorate ......................1600
cioe' il 18,5%
ragazzi le si e guastato il capodanno.......
ho provato a fargli capire che non tutti hanno tanto tempo libero......chi lavora in proprio per es.....ma era talmente sconvolta........che non so' se mi ha ascoltato......
oddio lungi da me l'idea di essere un xxxxxxxxano.....(brrrrrr) ma ...................
una domanda sorge spontanea.........durera'?--------seriamo di cavarcela anche savolta......

ps e te credo che la d200 la assemblano in tailandia.....e la fiat vuole spostare le produzioni in oriente.....
ma checcefrega avremo piu' tempo libero per fare fotografie.......

marcelus
QUOTE(luigi67 @ Jan 2 2006, 11:25 AM)
mi stavo chidendo chi di voi avesse finito  le ferie.

com'è il rientro?

avete trovato dei cambiamenti?

per quanto mi riguarda,prima di andare in ferie,di lavoro ne ce n'era così tanto
speriamo nel'anno nuovo

P.S....io ho ancora una settimana smile.gif ...ma se ci penso che è solo una mi sento male tongue.gif
*



huh.gif

mai cominciate, per il mio lavoro le ferie si programmano con mesi di anticipo e le feste quasi sempre non rientrano nelle ferie x ovvie esigenze di servizio.
quest'anno lavoro a natale, capodanno ed epifania.

il rientro è sempre uguale, visto che non sono mai partito

il lavoro non manca mai, ed è anche tanto.

buone vacanze
studioraffaello
ops chiedo scusa....mi era sfuggito che non si poteva fare il nome di politici ( quello del....mi consenta...)nel forum.....
chiedo pieta'
|Claudio|
QUOTE(studioraffaello @ Jan 2 2006, 12:46 PM)
ma ...................
una domanda sorge spontanea.........durera'?


Credo proprio di no! laugh.gif
Pierantonio
Ho la fortuna di avere un lavoro che mi permette di andare in ferie quando mi pare per cui evito accuratamente i periodo quando ci vanno tutti gli altri.
Non di meno le prendo quando veramente ho qualche obiettivo serio e non così tanto per starmene a casa a far nulla o quasi.
Quindi anche per queste feste sono stato al lavoro esattamente come a Ferragosto.

Comunque oggi mi hanno telefonato che il mio nuovissimo fisheye 10.5 è partito e dovrebbe raggiungermi mercoledì.
Quindi sono ugualmente contento.
Ciao
Pierantonio
Giuseppe78
Ferie...sarebbe proprio una bella idea... rolleyes.gif

Pensa che di giorno lavoro e di notte sto all' Ospedale...

Chi ce l'ha o se le può prendere se le godi fino all'ultimo secondo!!!!!

wink.gif G.
nuvolarossa
Io le ferie le ho appena cominciate... Nel senso che per me "le ferie" sono quelle in ufficio... biggrin.gif
A casa, con un bimbo di 40 giorni che non ti fa dormire e una moglie che ti trova sempre qualcosa da fare è peggio che stare in ufficio... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Andry81
sono appena rientrato da 36 minuti e ho già trovato circa 20mail(sono stato assente una sola settimana) e già una miriade di scocciature da gestire...diciamo poteva andare peggio..
Via, mi metto a lavorare queste mail!!

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.