Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Con un'altra serie di scatti e luci differenti, ho potuto realizzare questo scatto con uno scenario diverso! smile.gif

Auguri di nuovo!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 303.4 KB

Questa è la stessa, ma con un effetto lente!.... io veramente preferisco la prima, ma volevo mostrarvi ugualmente anche questa! tongue.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 276.3 KB
sirser
Decisamente preferisco la precedente versione (anche per i colori,sono allergico al nerazzurro blink.gif ) scherzi a parte bella ma..

Ciao
Sergio
Mauro Va
a me piace più questa Marco...........,quella senza riflessi...

molto buona

ciao Mauro
matrizPZ
tra le due, la prima. Solitamente cerchiamo di evitare i riflessi della lente.... metterci poi..... smile.gif

Ciao Massimo

tra le due, la prima. Solitamente cerchiamo di evitare i riflessi della lente.... metterci poi..... smile.gif

Ciao Massimo
Amelion
Sicuramente meglio la prima!
Dato che non ho competenze tecniche per spingermi oltre a "sicuramente meglio la prima", ti chiedo una cosa: è voluto che il riflesso arrivi così vicino al bordo dell'immagine? un po' di spazio in più forse l'avrei preferito.

Ciao
Mattia
marco_boz
Ciao Mauro - Massimo - Mattia! Grazie del passaggio e dei complimenti!... è vero senza i riflessi lente è sicuramente migliore!... Si Mattia! ho voluto dare più aria sopra!.. Gusto personale! tongue.gif

Ciao a Tutti

Marco
nippur73
Come sfondo mi garba di più della versione del precedente post, ma la resa nera del contorno della boccetta di profumo mi stona.

Cmq ottimo lavoro anche questo, ma senza effetto flare smile.gif

Paolo
Amelion
QUOTE(The Bossman @ Apr 8 2012, 11:05 PM) *
Ciao Mauro - Massimo - Mattia! Grazie del passaggio e dei complimenti!... è vero senza i riflessi lente è sicuramente migliore!... Si Mattia! ho voluto dare più aria sopra!.. Gusto personale! tongue.gif

Ciao a Tutti

Marco



Cmq davvero bello scatto, mi sto cimentando anche io con lo still, ma per il momento sto ancora litigando con le luci del set! (ci vuole veramente un mare di tempo per questo genere di foto)
marco_boz
QUOTE(nippur73 @ Apr 8 2012, 11:06 PM) *
Come sfondo mi garba di più della versione del precedente post, ma la resa nera del contorno della boccetta di profumo mi stona.

Cmq ottimo lavoro anche questo, ma senza effetto flare smile.gif

Paolo


Ciao Paolo!...Grazie del passaggio ... smile.gif

Ciao
Marco


QUOTE(Amelion @ Apr 8 2012, 11:16 PM) *
Cmq davvero bello scatto, mi sto cimentando anche io con lo still, ma per il momento sto ancora litigando con le luci del set! (ci vuole veramente un mare di tempo per questo genere di foto)


..eh si... ci vuole un pò di pazienza e tanto tempo da dedicarci!.. sia per gli scatti che per la post!.. comunque è molto divertente..

Ciao
Marco
aldosartori
Marco son ottime!
marco_boz
grazie.gif Aldooo!... ci sei mancato!... Bentornato!! smile.gif
Ciao Aldo!!

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.