Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
BLU PERFUME.... commenti e critiche come sempre ben accetti!!....
grazie a tutti..... e rinnovo i miei più sentiti AUGURI a tutti!!!

Marco

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 398.9 KB
matrizPZ
buona Marco, forse il riflesso se ci stava tutto......


Massimo

Buona Pasqua Marco a te ed in famiglia
marco_boz
Ciao Massimo! grazie del passaggio!... infatti ho anche una con tutto il riflesso, non ero sicuro quale postare!... ora per non sbagliare posto anche questa! tongue.gif
Auguri Massimo

Marco

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 428.9 KB
Mauro Va
molto buona Marco...sei diventato bravissimo.....

a gusto personale eh, cromaticamente avrei preferito un pò più di gioco con lo sfondo.....

la seconda che hai messo è meglio

ciao Mauro
albertozac
Scusate il termine ma, "sticazzi"! Complimentoni Marco! Non mi sono cimentato nello still life ma la trovo molto pulita e ben fatta. Non è che ci diresti come hai scattato? biggrin.gif

Zac.

BUONA PASQUA A TE E FAMIGLIA!
gold_diamond
La seconda è ottima! Solo una leggera raddrizzata sennò il profumo mi si esce:)
Auguri a tutti!
sirser
Bravissimo tanti complimenti la seconda è al top

Tanti Auguri
Sergio
marco_boz
Innanzi tutto AUGURI sinceri a tutti voi!.. e poi grazie per i complimenti e suggerimenti laugh.gif
Mauro grazie per il consiglio, proverò anche un'altra versione con uno sfondo diverso!
Zac per realizzarla, ho allestito un set, con due punti luce, uno dietro ed uno laterale! poi con vari pannelli ho realizzato diversi scatti: Bottiglietta, il dentro, scritta, spruzzino e tappo! poi ho fuso in post, cercando di rendere giustamente luminose tutte le parti interessate!...
Spero di essere stato chiaro! smile.gif

Ciao a Tutti ed auguri di nuovo!

Marco
nippur73
Davvero bella. Dal basso della mia poca esperienza trovo lo scatto molto professionale!

Come già suggerito sarebbe bello vedere una versione con contrasto maggiore (in termini di colore) rispetto allo sfondo.

Ciao

Paolo
marco_boz
Grazie Paolo! del complimento e del consiglio!.... smile.gif

Ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.