Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
massimosargentini
Prima o poi si torna giù !
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.1 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.2 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MB
sirser
Mi sembrano troppo grigie

Ciao

Sergio
Filo_
In effetti c'è un pò di patina ma forse è dovuta al meteo perchè gli istogrammi sono ben rappresentati. Il reportage è carino ma le foto sono troppo grandi (1000 pxl sul lato lungo, ecc....ci dev'essere un tutorial da qualche parte sulla preparazione delle foto x il forum).
Meno male che l'operatore fotografico non aveva una D3 sulla capoccia... laugh.gif

CiauZ

Filippo
massimosargentini
QUOTE(Filo_ @ Apr 8 2012, 01:02 AM) *
In effetti c'è un pò di patina ma forse è dovuta al meteo perchè gli istogrammi sono ben rappresentati. Il reportage è carino ma le foto sono troppo grandi (1000 pxl sul lato lungo, ecc....ci dev'essere un tutorial da qualche parte sulla preparazione delle foto x il forum).
Meno male che l'operatore fotografico non aveva una D3 sulla capoccia... laugh.gif

CiauZ

Filippo


Ciao

In effetti c' era foschia purtroppo anche parecchia il tutto sommato alla distanza dei soggetti.
Ti ringrazio per il passaggio.
massimosargentini
QUOTE(sirser @ Apr 7 2012, 11:06 PM) *
Mi sembrano troppo grigie

Ciao

Sergio


Ciao, Sergio

Sono state fatte con tonalità tendenti al grigio quindi poco contrastate perché mi piace molto l' effetto che mi regalano.


Grazie per il passaggio

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.