Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Mauro Va
non sono obiettivo su questo scatto........
ho aspettato un soggetto, ma niente!!!
i vostri commenti sono graditi
grazie

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 490.9 KB

saluti a tutti

Mauro
matrizPZ
soggetto a parte, aumenterei il contratto aumentando i neri per creare una silhouette sulla terraferma lì in fondo.

orizzonte STORTO!!! smile.gif))

Ciao Massimo

ps OT= Mauro e se fosse d300 non S con la d7000?
claudio-rossi
Quoto Massimo ma cosa pensavi sarebbe passato? Io ci avrei visto bene qualche gabbiano in volo.

Ciao

Claudio
Mauro Va
@ Massimo l'orizzonte l'addrizerò ma mi pareva dritto, figurati
fra D300 e D300s, l'unica differenza è il doppio slot, e la possibilità di fare filmati,
poi sono la stessa macchina.............

@ Claudio c'era una barca a vela (un pixel nero) sotto il promontorio della terra ferma, pensavo
venisse più velocemente verso di me, ma se l'aspettavo facevo buio

grazie.gif a enrambi

Mauro
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Apr 5 2012, 10:35 PM) *
non sono obiettivo su questo scatto........
ho aspettato un soggetto, ma niente!!!
i vostri commenti sono graditi
grazie

Ingrandimento full detail : 490.9 KB

saluti a tutti

Mauro

Ciao Mauro

La Sto Guardando con iPhone, domani la guarderò meglio.. Pero a me piace....
Notte
Andrea
aldosartori
Ehi mitico Mauro!!!!
Sbaglio o anche l'orizzonte è un pò centrale?
I colori mi garbano molto, si la siluette fosse del tutto nera ci avrebbe guadagnato maggiormente.
Si anche io mi chiedo chi aspettavi passasse...eheheheheh il "pixel nero" mi ha fatto ridere.

Un salutone!!!
Aldo
marco_boz
Mauro!! a me piace!!.... mi piacciono i colori e mi piace la siluette, la trovo anche molto nitida!.... per le correzioni, penso che non posso darle io a te!!! wink.gif biggrin.gif

Ciao Mauro

Marco
Mauro Va
grazie.gif a Andrea, Aldo e Marco

@ Aldo, se la ingrandisci al 200% lo vedi davvero un puntino (poco più d'un pixel) davanti al promontorio della terra ferma, era una vela, te lo dico perchè avevo i binocoli e l'ho vista.
Noi Aldo un siamo mi'a in America eh! si condisce con l'olio.... laugh.gif

ciao Mauro
beppe terranova
ciao Mauro ottimo scatto
mi togli una curiosità visto che aspettavi qualcosa perche non aspettavi che calasse un poco il sole in moda da fare maggiormente un contro luce con il promontorio in modo da comporre con la regola dei terzi?
comunque questo scatto è bellissimo
complimenti
ciao
Peppe
Mauro Va

potevo si aspettere un pò per avere un altro contesto cromatico........

così ho messo la nuvola nella linea orizzontale superiore e il sole in quella verticale destra...

ma sicuramente da rifare meglio

grazie.gif Peppe del tuo passaggio e delle tue considerazioni.......

ciao Mauro

sirser
Ciao Mauro a me la foto piace, ha dei colori ed una nitidezza molto buona,se non è passato nessuno pazienza,tu sei avvantaggiato, per te è più comodo riprovare messicano.gif

Ciao
Sergio

gold_diamond
Olio extravergine, BONO!
preferisco i meridionali ma anche il mio ligure e il toscano...mica male...

Per Massimo, mi sa che stai facendo una scelta sulla quale ho ponderato anche io molto, e mi sono buttato con enorme soddisfazione su 7000, anche se il body della 300 è molto, molto attraente!

La foto, a me, piace un po' più di contrasto come diceva Massimo ci stava...


La d300 non ha (a differenza di 7000 e 300s) lo scatto silenzioso, che me (a me) torna spesso utile.
La 7000 ha due slot SD , la 300s un doppio slot SD/CF

la 300s ha anche l' orizzonte virtuale ed un tasto dedicato al LV, i fanatici dicono abbiano cromie differenti rispetto la 300, io non ne colgo la differenza
Altro dettaglio 7fps invece che 6 (senza battery)

Ciao!
sabi71
Ciao Mauro allora.... un po di saturazione in piu, il sole meno bruciato, le nuvole un po piu dritte.. ahahaha ma che dire bella peccato per l'attesa vana.. sti marinai ....
Cia Sabina
Mauro Va
grazie.gif Sergio, Giulio e Sabina......avete ragione ...la prossima volta.....davanti ........

@ Giulio non credo che lo scatto silenzioso sia un problema per Massimo, visto la distanza che intercorre fra lui e i soggetti ( in naturalistica) biggrin.gif laugh.gif

grazie di nuovo a tutti

Ciao Mauro
gold_diamond
QUOTE(Mauro Va @ Apr 6 2012, 12:12 PM) *
grazie.gif Sergio, Giulio e Sabina......avete ragione ...la prossima volta.....davanti ........

@ Giulio non credo che lo scatto silenzioso sia un problema per Massimo, visto la distanza che intercorre fra lui e i soggetti ( in naturalistica) biggrin.gif laugh.gif

grazie di nuovo a tutti

Ciao Mauro

Non so se è un problema ricordavo solo quali sono le differenze tra la liscia e la S, ovviamente sulla bilancia per me ha pesato il nuovo sensore della 7000 in cambio di un corpo un po' più "povero"

Non so se è un problema ricordavo solo quali sono le differenze tra la liscia e la S, ovviamente sulla bilancia per me ha pesato il nuovo sensore della 7000 in cambio di un corpo un po' più "povero"
Anche se in naturalistica io gli consiglierei di tenersi la 3100 (che non è malaccio) e andare di 300 afa (si è capito che lo voglio biggrin.gif ?)
Sempre in Naturalistica i molti pixel possono venire bene per i crop (perlomeno a me:))
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.