Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cerezo66
Un giorno per i campi di Pienza

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

Commenti e critiche sempre ben accettate

foto già postata in principiante,

Ciao cerezo
DAP
un tipo di immagine che si rivede sempre volentieri....solo che secondo me ti saresti dovuto divertire a dargli un pò più di "mordente",.....ombre,contrasti,curve livelli, saturazione(nei limiti del buon gusto più comune,certo)........poi se è tua intenzione preferire il tono molto "nature" che hai lasciato è pur sempre apprezzabile e condivisibile.........se la seconda opzione è meno entusiasmante per me,forse è dovuto al mio monitor o click-on che mi fà vedere come una leggera velatura.........bello scatto !!,ciao cerezo
Marco Vegni
Le campagne pientine offrono sempre grandi spunti...Questo scatto mi piace però, come ti hanno già fatto notare, gli manca un pò di mordente. Ci sarebbe stato bene un cipressino o un altro albero per comporre un ottimo minimal.

un salutone
smile.gif
Marco
mirko_nk
Anche per me manca di mordente, e per i miei gusti avrei alzato un po l'inquadratura per bilanciare meglio le "forme" che hai ricavato dalla foto...

Comunque è una bella foto...
banzai85
QUOTE(Marco Vegni @ Apr 6 2012, 08:43 AM) *
Le campagne pientine offrono sempre grandi spunti...Questo scatto mi piace però, come ti hanno già fatto notare, gli manca un pò di mordente. Ci sarebbe stato bene un cipressino o un altro albero per comporre un ottimo minimal.

un salutone
smile.gif
Marco

Sottoscrivo...perdici due minuti perchè la foto, per me, merita assolutamente...
69andbros
QUOTE(mirko_nk @ Apr 6 2012, 09:38 AM) *
(cut)........ e per i miei gusti avrei alzato un po l'inquadratura per bilanciare meglio le "forme" che hai ricavato dalla foto...

Comunque è una bella foto...


Quoto l'inquadratura poco più alta (salvo evntuali elementi di disturbo che lo impedissero).

Per il resto a me piace così, nella sua "verità tonale".

Ambrogio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.