Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
capreolus
tongue.gif Salve a tutti, ieri ho acquistato un'obbiettivo così così; sono rimasto a diaframma aperto!!! Dettaglio insuperabile, montato sulla D700. Sono curioso di provarlo sulla D800E che sto aspettando, immagino visto l'esperienza sulla D700 cosa mi proporrà la D800E. Resta il fatto che chi fa il fotografo non è l'attrezzatura ma l'idea della fotografia. Buona idea a tutti!!!
federico777
QUOTE(capreolus @ Apr 5 2012, 06:09 PM) *
sono rimasto a diaframma aperto!!!


Prova a consultare il dottor LTR per vedere se riesce a richiudertelo con un piccolo intervento in anestesia locale... messicano.gif

Seriamente, complimenti per l'acquisto! smile.gif

F.
CVCPhoto
QUOTE(capreolus @ Apr 5 2012, 06:09 PM) *
tongue.gif Salve a tutti, ieri ho acquistato un'obbiettivo così così; sono rimasto a diaframma aperto!!! Dettaglio insuperabile, montato sulla D700. Sono curioso di provarlo sulla D800E che sto aspettando, immagino visto l'esperienza sulla D700 cosa mi proporrà la D800E. Resta il fatto che chi fa il fotografo non è l'attrezzatura ma l'idea della fotografia. Buona idea a tutti!!!


Infatti, mi domando sempre come mai tutti non comprino il 35 f/1,8 DX da agganciare ad una D40 invece di spendere migliaia di euro per queste lenti luminose e pesanti... messicano.gif

A parte gli scherzi ottimo acquisto e vedrai con la D800E, un vero piacere per gli occhi. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.