Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Una vecchia Polaroid che avevo a casa, una foto che avevo in precedenza dato un effetto Polaroid, qualche scatto alla macchina con vari pannelli per cercare la giusta luce, un bel pò di lavoro in post!.... ed ecco quà!!.... tongue.gif .... ci ho PROVATO!... cosa ve ne pare?

Ciao a Tutti!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 432.4 KB
Mauro Va
bona Marco........ottima idea..............

.......maliziosa.............la foto dico eh............

ciao Mauro
marco_boz
Grazie Mauro! smile.gif
Un salutone!

Marco
matrizPZ
complimenti per la foto effetto polaroid, complimenti anche per la polaroid e per il lavoro fatto smile.gif

wink.gif

Ciao Massimo
marco_boz
Ciao Massimo!.... complimenti graditi! biggrin.gif

Marco
davio89
Bella idea...ottimo effetto...foto bellissima ! Complimenti !
Ciao,
aldosartori
Ottima!
ma lo spigolo della polaroid che esce dovevi tagliarlo x forza?
Bravo Marco!
andre@x
Bellissima marco
Bravo

Ciao

Andrea
marco_boz
Grazie Davio, Aldo ed Andrea! smile.gif ...... si Aldo, potevo anche inserire per intero la foto, ma dovevo rimpiccolire il tutto, così ho optato per questa soluzione! wink.gif smile.gif

Ciao ragazzi

Marco
ZioFrenk
QUOTE(The Bossman @ Apr 4 2012, 11:07 PM) *
Una vecchia Polaroid che avevo a casa, una foto che avevo in precedenza dato un effetto Polaroid, qualche scatto alla macchina con vari pannelli per cercare la giusta luce, un bel pò di lavoro in post!.... ed ecco quà!!.... tongue.gif .... ci ho PROVATO!... cosa ve ne pare?

Ciao a Tutti!

Ingrandimento full detail : 432.4 KB



Bellissima!
Concordo con Aldo sullo spigolo andato.... Non è che mi diturba più di tanto ma avrei preferito vedere come ci stesse senza quel taglio.
Fai veramente degli ottimi lavori. Complimenti.
Un appunto lo devo fare però messicano.gif
Il ritaglio della polaroid sembra poco omogeneo con il fondo. In altri lavori che hai fatto mi son stupito del risultato molto... come dire.... naturale? Omogeneo.
Qui sembra meno armoniosa la cosa, l'artefatto si nota di più...
forse colpa del bordino biano lungo il contorno della macchinetta.
Ti rinnovo cmq i miei complimenti!

Un saluto
marco_boz
Ciao Zio!... Ti ringrazio per i complimenti! smile.gif ..... per quanto riguarda il ritaglio della Polaroid, sai che potresti aver ragione! ora che lo sto guardando da un altro monitor,diverso da quello in cui ho lavorato, un pò da fastidio!... e pensare che quel bordo l'ho aggiunto dopo, all'inizio non c'era, credendo di migliorarlo! .... e va bè, oramai è fatta! tongue.gif ... comunque rinnovo i ringraziamenti!

Ciao Frenk!

Marco
gold_diamond
Buona hai fatto un bel lavoro, uno sbattimento non indifferente!
Doppi complimenti!
marco_boz
grazie.gif Giulio!! smile.gif

Ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.