Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gianpia
Ciao a tutti non partecipo molto sul forum ma di tanto in tanto mi affaccio posto una delle centinaia di foto già postate da altri appassionati come me
ZioFrenk
QUOTE(gianpia @ Apr 4 2012, 10:24 AM) *
Ciao a tutti non partecipo molto sul forum ma di tanto in tanto mi affaccio posto una delle centinaia di foto già postate da altri appassionati come me



Bella! Pollice.gif
Peccato solo non guardasse nell'obiettivo.... ma immagino che con tutti quelli che erano lì di fronte a far foto la cosa era alquanto difficile.
Un saluto
gianpia
QUOTE(ZioFrenk @ Apr 4 2012, 11:43 AM) *
Bella! Pollice.gif
Peccato solo non guardasse nell'obiettivo.... ma immagino che con tutti quelli che erano lì di fronte a far foto la cosa era alquanto difficile.
Un saluto


Infatti, ne ho che guardava verso di me ma purtroppo si stava alzando pazienza. Ho visto le tue foto nello stand Nikon complimenti, questa era nello stand Canon :-( Pollice.gif
aldosartori
Ciao è una buona foto (mi disturba un pò dirlo dato che eri dalla CONCORRENZA senza permesso....sto scherzando!!!!!) forse taglierei un pò sotto e darei più un taglio "panoramico" (personale, tu fai come ti senti per i prossimi scatti).
smile.gif
Un saluto Aldo
gianpia
QUOTE(aldo73 @ Apr 4 2012, 06:34 PM) *
Ciao è una buona foto (mi disturba un pò dirlo dato che eri dalla CONCORRENZA senza permesso....sto scherzando!!!!!) forse taglierei un pò sotto e darei più un taglio "panoramico" (personale, tu fai come ti senti per i prossimi scatti).
smile.gif
Un saluto Aldo

Ciao grazie per verità mi sono trovato per caso in quello stand :-))))) grazie per il consiglio grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.