Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
stepho
Purtroppo ho dovuto recuperare delle ombre sul viso.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 270.3 KB
sabi71
non riesco ad aprirla per vedere i dati fx, ma mi sembra molto sovraesposta, credo che si dica cosi.... i bianchi sono bruciati, ma prendi tutto con le pinze quel che dico sono alle prime armi ...
Saluti Sabina
stepho
QUOTE(sabi71 @ Apr 3 2012, 03:36 PM) *
non riesco ad aprirla per vedere i dati fx, ma mi sembra molto sovraesposta, credo che si dica cosi.... i bianchi sono bruciati, ma prendi tutto con le pinze quel che dico sono alle prime armi ...
Saluti Sabina


Avevo visto....dici che rovini del tutto la foto?
sabi71
QUOTE(stepho @ Apr 3 2012, 03:42 PM) *
Avevo visto....dici che rovini del tutto la foto?


scusami ma non ho capito quello che vuoi dire..
Sabina
stepho
QUOTE(sabi71 @ Apr 3 2012, 03:45 PM) *
scusami ma non ho capito quello che vuoi dire..
Sabina


Se a tuo parere la foto possa andare anche cosi (anche se ho bruciato delle luci)

sabi71
QUOTE(stepho @ Apr 3 2012, 03:49 PM) *
Se a tuo parere la foto possa andare anche cosi (anche se ho bruciato delle luci)


e ma mi ci vuole un po ahaha, cmq si non male, rimane molto soft, colori caldi delicata ,ma come detto prima devo imparare quindi aspetto con te i commenti di altri
Sabina
stepho
Cavoli....perchè mi accorgo degli errori sempre dopo?
Oltre alla gestione della luce sbagliata potevo chiudere un pò il diaframma.Purtroppo l' 1,8 a tutta apertura è troppo morbido!
satifal
Potevi abbassare gli ISO ed evitare la sovraesposizione. 800 sono un po' troppi.

stepho
QUOTE(satifal @ Apr 3 2012, 05:23 PM) *
Potevi abbassare gli ISO ed evitare la sovraesposizione. 800 sono un po' troppi.


Iso mi sembrano corretti.....per avere quello sfondo a luce naturale.
gianpia
QUOTE(stepho @ Apr 3 2012, 06:31 PM) *