Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
LucaFarnerari
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 274.2 KB
diacomax
immagine evanescente e dai toni delicati
Non male. Forse si è perso qualche dettaglio sulle alte luci.
Un saluto.

Massimo
mirko.attanasi
ciao, cosa è successo sulla coscia destra?? sono ombre? sinceramente disturbano un po!

Mirko.
octopus112
Molto elegante!! Complimenti
lazzaro
Che bella atmosfera, però rivedrei quelle ombre su coscia e petto, sempre che non siano state volute.

Ciao
Massimiliano
ppaolo22
Bella foto dalle tonalità delicate.
ciccio8028
Ciao Luca, la foto è molto bella come pure la modella, rivedrei anch'io quelle ombre su coscia e petto, ciao.



Ciccio.
LucaFarnerari
grazie a tutti!
quella sulla gamba destra è l'ombra della finestra....posso provare a schiarirla.....
Grazie ancora!
ges
Mi piace proprio questa foto, pero' sulle ombre sono d'accordo con chi mi ha preceduto e vorrei provare a toglierle, poi attenuerei le pieghe sul collo, quelle sulla spalla e infine schiarirei la parte dell'occhio scuro, spero non ti dispiaccia.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ges
E' stata cancellata, boh?
La rimetto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
(cliccare sull'immagine per ingrandire)
LucaFarnerari
Ottimo lavoro Ges! Grazie!
Moua
Complimenti! A parte i dettagli che migliorano sicuramente l'aspetto generale, la foto è molto bella, delicata e sensuale. Si avverte una femminilità sobria, non volgare, elegante.

Ripeto, complimenti!

Ciao
Attilio
LucaFarnerari
Grazie Attilio, gentilissimo.
Angelo Capasso
Gran bella foto Luca, senza ombra sulla coscia e' ancora piu' bella.....
ciccio8028
Molto più bella la seconda, complimenti Luca, ciao.


Ciccio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.