Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi fedele cassano
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
photoshow2012 di luigi fedele cassano, su Flickr
DAP
mannaggia Luigi,ma c'eri sulla lista degli iscritti? io e Riccardo sapevamo solo di Ilar.....te sarò pure venuto a sbatte mentre facevi stò scatto......l'annuncio che abbiamo fatto fare per incontrare Ilar l'hai sentito?.................fra le mille movenze di questa coppia hai fermato un bell'istante,bello anche come hai trattato l'immagine
luigi fedele cassano
QUOTE(DAP @ Apr 2 2012, 04:15 PM) *
mannaggia Luigi,ma c'eri sulla lista degli iscritti? io e Riccardo sapevamo solo di Ilar.....te sarò pure venuto a sbatte mentre facevi stò scatto......l'annuncio che abbiamo fatto fare per incontrare Ilar l'hai sentito?.................fra le mille movenze di questa coppia hai fermato un bell'istante,bello anche come hai trattato l'immagine



ohi Dap ... grazieee xD!
veramente non l'ho letto ultimamente il forum frequento poco ... mi disp sarebbe stata una bella giornata scambio di opinioni e informazioni xD ...
aldosartori
bello scatto e buonissima la conversione!!!
luigi fedele cassano
QUOTE(aldo73 @ Apr 2 2012, 06:42 PM) *
bello scatto e buonissima la conversione!!!


Grazie Aldo !! Fa sempre piacere vedere che sei presente !!!
sirser
Una bella foto con una conversione eccellente,se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo,il volto della modella forse troppo nascosto,ma non toglie assolutamente nulla alla bontà dello scatto
Ciao
Sergio
Mauro Va
bella Luigi ottima la conversione

ciao Mauro

Ilar
Buona foto Lugi, hai fatto un piccolo miracolo, considerando la bolgia infernale che c'era!
E poi non è la solita foto che tutti abbiamo scattato allla fiera wink.gif
Ciao
Ilaria
luigi fedele cassano
QUOTE(sirser @ Apr 3 2012, 02:35 PM) *
Una bella foto con una conversione eccellente,se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo,il volto della modella forse troppo nascosto,ma non toglie assolutamente nulla alla bontà dello scatto
Ciao
Sergio



QUOTE(Mauro Va @ Apr 4 2012, 10:17 AM) *
bella Luigi ottima la conversione

ciao Mauro



QUOTE(Ilar @ Apr 4 2012, 01:06 PM) *
Buona foto Lugi, hai fatto un piccolo miracolo, considerando la bolgia infernale che c'era!
E poi non è la solita foto che tutti abbiamo scattato allla fiera wink.gif
Ciao
Ilaria




Grazie Ragazzi!! ^_^ !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.