Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
SweetyG
finalmente tocca a me offrirvi da bere! Sigma 10-20 pagato sta mattina (l'avevo già in prova da una settimana)

che la stagione del grandangolo abbia inizio!

uno scatto di inaugurazione
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
luigi67
complimenti,adesso occhio che in 10mm ci sta dentro il mondo...abbandonerai sicuramente tutti gli altri obiettivi smile.gif

Saluti,Gigi

P.S. per non essere un 12-24 nikkor messicano.gif è venuto fuori proprio un bel controluce Pollice.gif
gabepix
Ottimo acquisto Greta, complimentoni smile.gif Ora la terra del "Mulino Bianco" non avrà più confini d'inquadratura per te biggrin.gif
SweetyG
QUOTE(luigi67 @ Mar 31 2012, 12:59 PM) *
P.S. per non essere un 12-24 nikkor messicano.gif è venuto fuori proprio un bel controluce

di solito, in queste situazioni, non si dice che... è il manico quello che conta? ph34r.gif
messicano.gif
QUOTE(Bullone65 @ Mar 31 2012, 01:02 PM) *
Ottimo acquisto Greta, complimentoni smile.gif Ora la terra del "Mulino Bianco" non avrà più confini d'inquadratura per te

laugh.gif
Teo 46
Dai che la settimana prossima hanno previsto pioggia e temperature in ribasso...Forse c'è ancora la speranza di vedere qualche bella foto con la foschia prima del prossimo autunno!

Complimentoni per l'acquisto!
Gianluca.
Complimenti Greta...ottima lente...l'ho avuta con D200...e l'ho data via...me ne sono pentito...bella foto, una nitidezza da far paura. Brava
blast3r
evviva greta che per festeggiare ci invita tutti a casa sua nella valle del mulino bianco!!!!!! biggrin.gif

un montenegro per me che ho ancora il pranzo sullo stomaco!! smile.gif
SweetyG
QUOTE(Teo 46 @ Mar 31 2012, 04:33 PM) *
Dai che la settimana prossima hanno previsto pioggia e temperature in ribasso...Forse c'è ancora la speranza di vedere qualche bella foto con la foschia prima del prossimo autunno!

Complimentoni per l'acquisto!

sto vivamente sperando di riuscire a cogliere un'ultima alba "annebbiata"... vedremo wink.gif

QUOTE(Gianluca. @ Mar 31 2012, 04:56 PM) *
Complimenti Greta...ottima lente...l'ho avuta con D200...e l'ho data via...me ne sono pentito...bella foto, una nitidezza da far paura. Brava

biggrin.gif ti ringrazio

QUOTE(blast3r @ Mar 31 2012, 05:38 PM) *
evviva greta che per festeggiare ci invita tutti a casa sua nella valle del mulino bianco!!!!!!

aiutoooooooo altro che offrirvi da bere, qua mi sa che mi ritrovo a dovere organizzare un mega raduno in giardino laugh.gif
tribulation
complimenti!! che vita sarebbe senza un grandangolo?? biggrin.gif biggrin.gif
CVCPhoto
Complimenti Greta, veramente un bel gioiellino!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.