Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fbergama
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 511.2 KB
TheJoker82
Al di là dell' aspetto tecnico, il quale non mi permetto di esprimere in quanto sono comunque alle prime armi, credo che sia una gran bella foto questa....complimenti..
ZioFrenk
QUOTE(fbergama @ Mar 31 2012, 11:37 AM) *


Bella, e ottima anche la luce!
Complimenti
Ciao
Francesco
beppe terranova
foto molto bella con fuoco selettivo be riuscito...................la luce è gestita bene ma io avrei abbassto i tempi di uno stop parere mio
prova a fare u B&W e vediamo come
ciao
peppe
fbergama
QUOTE(joutrek @ Mar 31 2012, 05:34 PM) *
foto molto bella con fuoco selettivo be riuscito...................la luce è gestita bene ma io avrei abbassto i tempi di uno stop parere mio
prova a fare u B&W e vediamo come
ciao
peppe


Sono d'accordo, a me piace ma non la trovo perfetta per qualche motivo che ancora non capisco.. provo con il BW e vi faccio sapere!

Grazie dei pareri!
chriseven
Potrebbe essere che sia da regolare un attimo il bilanciamento del bianco? La vedo un po' giallina...

Ciao

Christian
aldosartori
x me è buona.
curioso b/n a sto punto smile.gif
mbbruno
bella molto bravo
claudio-rossi
Molto bella per me,
sarebbe stata ancora meglio se la parte a sinistra (dietro al braccio sfocato per intenderci) fosse stata nera o comunque molto scura come la parte di destra. Anche in B/N secondo me funzionerebbe.

Ciao

Claudio
fbergama
Che ne dite di così? troppo "dramatic"?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 445.6 KB
matrizPZ
un classico con la chitarra e fuoco selettivo che a me e' sepre piaciuto, per me, soggettivamente, meglio la prima.

Ciao Massimo
aldosartori
ok va meglio a colori smile.gif
Aldo
Stefano Ridolfo
Il bianco e nero e troppo spinto, ammorbidisci

Ciao
fbergama
Che ne dite di così?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 462.6 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.