Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Paolo Gx
...praticamente e' uno che potrebbe avere 15.000 euro di ottiche registrate, ma non ha registrato una compattina da 80 euro?
mbbruno
bada è da ieri che ci penso ...... mi piacerebbe sapere che fine farenno i bollini gialli bellini bellini
bergat@tiscali.it
Si certo puo' benissimo capitare, specialmente se hai acquistato quelle ottiche quando nital si chiamava Konus o Cofas messicano.gif
mbbruno
scusa sono un pò duro di "comprendonio" mi spieghi meglio ????
anselmojose
Ciao,secondo me questa è una mossa di "Marketing" tutto qui.Ricorda che questo è un sito fatto e gestito dal distribuitore importatore ufficiale nikon in italia e questa operazione serve a coloro che comprano d'importazione ufficiale.Poi alla fine a cosa servono questi bollini?per lo meno quelli degli "PRO" servono a qualcosa,per me sono specchi per le allodole,sono operazioni per promuovere i propri prodotti,comunque se ce l'hai bene se no è uguale.
Saluti
mbbruno
QUOTE(anselmojose @ Mar 31 2012, 09:51 AM) *
Ciao,secondo me questa è una mossa di "Marketing" tutto qui.Ricorda che questo è un sito fatto e gestito dal distribuitore importatore ufficiale nikon in italia e questa operazione serve a coloro che comprano d'importazione ufficiale.Poi alla fine a cosa servono questi bollini?per lo meno quelli degli "PRO" servono a qualcosa,per me sono specchi per le allodole,sono operazioni per promuovere i propri prodotti,comunque se ce l'hai bene se no è uguale.
Saluti

la tua è una teoria che mi convince molto
Paolo Gx
QUOTE(anselmojose @ Mar 31 2012, 09:51 AM) *
Ciao,secondo me questa è una mossa di "Marketing" tutto qui.Ricorda che questo è un sito fatto e gestito dal distribuitore importatore ufficiale nikon in italia e questa operazione serve a coloro che comprano d'importazione ufficiale.Poi alla fine a cosa servono questi bollini?per lo meno quelli degli "PRO" servono a qualcosa,per me sono specchi per le allodole,sono operazioni per promuovere i propri prodotti,comunque se ce l'hai bene se no è uguale.
Saluti

Si, io infatti mi riferisco a materiale registrato e quindi Nital.
Patrizio Gattabria
Solo marketing rolleyes.gif
sdmassimo
QUOTE(Paolo Gx @ Mar 31 2012, 09:35 AM) *
...praticamente e' uno che potrebbe avere 15.000 euro di ottiche registrate, ma non ha registrato una compattina da 80 euro?

se uno ha 15.000 € in parco ottiche, secondo me puo anche permettersi di comprare una compattina da 80 € e registrarla solo per il gusto di essere azzurro laugh.gif

non è il colore del bollino che fa il fotografo Fotocamera.gif

lasciamo che nikkon faccia le sue cose e noi preoccupiamoci solo di scattare le foto smile.gif
mario acca
quindi mi state dicendo che non è il bollino a rendere di qualità le fotografie scattate?? blink.gif
BBottantotto
QUOTE(Mario Hollywood @ Mar 31 2012, 08:27 PM) *
quindi mi state dicendo che non è il bollino a rendere di qualità le fotografie scattate?? blink.gif


Nooo, sieee impossibile!! Il bollino continuerà ad avere la sua brava influenza sul modo.di fotografare e/o di atteggiarsi dei nikonisti.

Io tanto non faccio testo che proclamo tutto men che la "fedeltà" incondizionata a qualcosa o qualcuno, figuriamoci ad un marchio. biggrin.gif
Pink Wall
messicano.gif che bello!

prima o poi doveva succedere... IN-VI-DIO-SIIIII, il bollino giallo è per molti, ma non per tutti... laugh.gif

PS la mia luna è lì da una vita...
photo63
QUOTE(sdmassimo @ Mar 31 2012, 03:01 PM) *
se uno ha 15.000 € in parco ottiche, secondo me puo anche permettersi di comprare una compattina da 80 € e registrarla solo per il gusto di essere azzurro laugh.gif

non è il colore del bollino che fa il fotografo Fotocamera.gif

lasciamo che nikkon faccia le sue cose e noi preoccupiamoci solo di scattare le foto smile.gif

Esatto..........
franlazz79
Secondo me nel tetativo di anticipare Canon si presentano alle prossime elezioni ed in caso di vittoria...Canon avrà l'iva al 45%......e solo quelli con il bollino giallo potrenno fotografare in pubblico.....
omysan
ad esempio chi ha una fuji e registra ottiche nikon avrà il bollino giallo almeno ho capito così
ANTERIORECHIUSO
Io di bollini blu ne ho 2 !!!!!!!!!!

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

messicano.gif
Paolo Gx
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Apr 1 2012, 08:20 PM) *
Io di bollini blu ne ho 2 !!!!!!!!!!

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

messicano.gif

Hai registrato una compattina e una banana... messicano.gif
ppaolo22
messicano.gif messicano.gif messicano.gif messicano.gif
gabricegni
ero bollino giallo ora sono bollino blu..io non ho ancora capito le differenze ah ah laugh.gif anzi ora da blu sono passato bianco...
riccardobucchino.com
Ma io preferivo essere "Nikonista" e avere il bollino giallo, il giallo è il colore di Nikon il blu è il colore dei puffi!

QUOTE(Pink Wall @ Apr 1 2012, 06:28 PM) *
messicano.gif che bello!

prima o poi doveva succedere... IN-VI-DIO-SIIIII, il bollino giallo è per molti, ma non per tutti... laugh.gif

PS la mia luna è lì da una vita...


Maledetto tu sei ancora giallo!
omysan
io proporrei il bollino banana per tutti biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.