Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
stella.degli.angeli
Ciao !

per Natale ve li ho risparmiati, ma adesso proprio non potevo sottrarmi dal mio personale augurio di Buon Anno !! biggrin.gif

ieri sera, al "bar" ho detto una cosa che non pensavo veramente... di questo anno ci sono un po' più cose da salvare.... è stato duro per un sacco di cose, ci sono stati momenti difficilissimi che sinceramente non mi aspettavo di dover "sperimentare" alla mia età... ma in effetti, come si dice, c'è chi sta peggio...e tutto sommato sono fortunata per tutto quello che ho !!

di solito uno tende a guardare quello che non ha, ed è un grande sbaglio...
è stato un anno che mi ha cambiato PROFONDAMENTE, fin da come è iniziato, per la prima volta sono stata SOLA con me, ho iniziato a viaggiare da sola, a stare per fatti miei.....

e lungo il mio cammino c'eravate (e ci siete voi)....
sono felice di essere arrivata in questo forum... forum che mi aveva un po' spaventato all'inizio unsure.gif , vista la grande mole di utenti, pensavo sarebbe stato difficile farsi amici qui, invece mi avete accolta subito, mi avete fatto sentire parte del gruppo....senza il forum non avrei imparato certe cose e non avrei conosciuto certe persone che ora sono AMICI veri e ottimi consiglieri !!

spero di cuore che il 2006 porti a tutti almeno un desiderio realizzato !!

con tanto affetto

Alessia
la.deda
Tanti auguri a te e a tutto il forum

Davide
click69
Auguri di cuore anche a te Alessia.
Carmine
Fabio Capoccia
Per me il 2005 è stato un anno magnifico.... mi ha regalato un cucciolo splendido, Fede.... wink.gif
...e mi ha regalato tante soddisfazioni e ahimè anche momenti difficili... ma è la vita... più si cresce più aumentano le responsabilità. Ma non bisogna mollare e pensare che "il mondo gira..."

Auguri di Buon Anno a te Alessia.....

....e Auguri a TUTTO IL FORUM.....
Andrea Lapi
Augurissimi anche a te, di cuore!
albertofurlan

Ciao Alessia,

Per prima cosa GRAZIE degli auguri, e poi desidero anche io augurarti un 2006, "Carico" di novità positive, che possano andare ben oltre le tue più rosee aspettative, e , che infine possa stupirti sempre, così come tu hai fatto con noi.



Alberto

ciro207
Auguri a te!! biggrin.gif

Per ogni momento difficile ce ne sarà sempre uno migliore. Solo che quelli peggiori ci pesano oltremodo!
marcelus
QUOTE(stella.degli.angeli @ Dec 30 2005, 09:21 AM)
...........
spero di cuore che il 2006 porti a tutti almeno un desiderio realizzato !!

con tanto affetto

Alessia
*




che il tuo 2006 sia pieno di sogni che si ralizzano, come il 2006 di tutti noi.

e se poi i sogni hanno la forma di una fotocamera....che male c'è???

ma che questo 2006 sia x tutti noi il miglior anno tra quelli trascorsi, ma che non sia migliore di quelli da trascorrere
Giuliano_TS
Contraccambio gli auguri.
Il 2005 sarà anche stato un anno per te difficile ma vedrai che verrà il tempo in cui lo ricorderai con rimpianto; purtroppo con l'età succede a tutti.
Ciao
carloesse
Tanti Auguri anche a te e a tutto il forum.Il 2006 possa essere quello che ognuno di noi desidera. wink.gif Pollice.gif
luigi67
Ciao Alessia

anche a me questo forum mi ha fatto il tuo stesso effetto

all'inizio pensavo solo di postare qualche foto,poi ho trovato

delle Belissime persone,dei veri amici


AUGURI anche da parte mia a Te e a tutti gli Amici del forum



P.S.se fossi un medico lo prescriverei ai miei pazienti "FORUM NITAL" un ora al dì

dopo i pasti smile.gif

Marino_de_Falco
Auguri anche a te, Alessia!

Anche io come te ho trovato in questo forum una risorsa incredibile di nozioni, informazioni, consigli e suggerimenti, esperienze, ecc. ecc.

Ma soprattutto tante persone, tanti amici disponibili a darti tutte queste cose con simpatia, preparazione. Mi dispiace non poter partecipare più attivamente...

A te e a tutti gli amici del forum auguro di trovare nel 2006 tutto quello che desideri e principalmente pace, serenità e felicità!

Buon Anno!!

Marino
togusa
Auguri anche da parte mia, a te e a tutti quanti.

Anche per me quest'anno e' stato un anno di svolta alla mia vita.
E l'anno che viene lo sara' ancora di piu'... spero, per ora, solo in positivo.

Rinnovo gli auguri, Alessia... che il 2006 ci porti maggior serenita'... e tanta, buonissima luce!

Buon anno!!!


Simone
Ale74
QUOTE(stella.degli.angeli @ Dec 30 2005, 09:21 AM)

... ma in effetti, come si dice, c'è chi sta peggio...e tutto sommato sono fortunata per tutto quello che ho !!

di solito uno tende a guardare quello che non ha, ed è un grande sbaglio...
*



Concordo pienamente con questa affermazione!
In un libro fotografico John Shaw (grande fotografo naturalista) afferma che in certe situazioni l'attrezzatura fotografica che uno ha con sè in un particolare momento "è quella giusta", nel senso che deve farsela andare bene perchè è lì con quella e deve scattare con quella, non ci sono alternative. Questo vale anche nel quotidiano, in cui uno deve "sfruttare" al meglio quello che ha e non invidiare quello che non ha!

AUGURI DI BUON ANNO! biggrin.gif
Alessio
Mezzumione
Ciao Alessia, auguri anche da parte mia, Auguri a tutto il forum!
Massimo
buzz
Alla fine di ogni anno, per prassi, si tirano le somme e non sempre sono positive. Anzi spesso tendiamo a ricordare le cose negative molto più delle positive, pur non ricordandone i particolari. Ciò è umano perché sta a sottolineare la nostra tendenza a non accontentarci mai e a migliorarci. Ecco perchè di istinto si dice sempre che si spera che il successivo sia migliore del precedente anno.
Mi piacerebbe illudermi ancora una volta, che il prossimo sarà migliore.
E' una speranza.
Di sicuro una cosa: avrò (avremo) un anno in più di esperienza. Facciamone tesoro.

Buon anno stella, e buon anno a tutti. Nikonisti e non.
@chie
Il passato è ormai andato, auguriamoci sempre che il futuro ci riservi qualcosa di meglio, me lo ripeto spesso e, talvolta, accade pure!!
Tanti auguri di cuore anche a te, Alessia.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.