Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Croberto
Dopo mesi e mesi di prendo la pana gx1, aspetto la om-d, prendo quello prendo quell'altro laugh.gif , ho deciso che quello che volevo veramente era una bella compatta, piccola e di qualita' , da avere sempre dietro, senza, come con la reflex, dover pensare a cambi di obbiettivo e borsette varie.
Ho deciso cosi per la x100, presa oggi con la sua custodia in pelle dedicata.
Mi piace da morire, ma quanto è incasinato il menu'!!! Ci sara' da studiare un po... hmmm.gif
Prendete pure cio' che volete da bere, sono felicissimo smile.gif
ifelix
Io un crodino lo prendo volentieri !!!
____________

Anche se faccio fatica a credere che preferisci una compatta al fascino di una reflex !!!
Ma sei sicuro ? smile.gif
ricdil
QUOTE(IFelix68 @ Mar 30 2012, 07:29 PM) *
Io un crodino lo prendo volentieri !!!
____________

Anche se faccio fatica a credere che preferisci una compatta al fascino di una reflex !!!
Ma sei sicuro ? smile.gif


Ma sai quanto pesano gli zoom 2.8? messicano.gif
Complimenti ottimo acquisto.
Croberto
QUOTE(IFelix68 @ Mar 30 2012, 07:29 PM) *
Io un crodino lo prendo volentieri !!!
____________

Anche se faccio fatica a credere che preferisci una compatta al fascino di una reflex !!!
Ma sei sicuro ? smile.gif


No, mi sono spiegato male e in fretta per l'adrenalina causata dal giocattolo nuovo biggrin.gif.
Io ho anche la reflex e 4 obbiettivi che adoro, ma non ho sempre tutto dietro, cercavo solamente una macchinetta piccolina da avere sempre con me, spesso faccio un giretto a piedi o in bici con mia figlia nel paesino dove vivo, ( se mi sentono i santarcangiolesi a chiamarlo paesino! )e capita di avere davanti agli occhi una bella foto e sei senza macchina. Ecco tutto qua' cio che mi ha spinto a cercare la compattezza rinunciando il meno possibile alla qualita'. Poi ad essere sincero la x100 mi è entrata nel cuore da quando è uscita, amore a prima vista, speriamo in bene con il menu'... hmmm.gif
comunardo
La uso da parecchi mesi ormai, dopo averne capito il carattere e accettato alcuni suoi limiti è una gioia. Discreta, silenziosa, grande lente; ottieni dei jpeg grandiosi e dei raw un pelino ruvidi.
Per me un prosecco grazie!
Ciao
tankredi
QUOTE(IFelix68 @ Mar 30 2012, 07:29 PM) *
Io un crodino lo prendo volentieri !!!
____________

Anche se faccio fatica a credere che preferisci una compatta al fascino di una reflex !!!
Ma sei sicuro ? smile.gif


ti assicuro che questa macchina non è una compatta...ma nemmeno una reflex.... e di personalità ne ha tantissima...non è una macchina che conosci da un giorno all'altro è davvero eccellente...provare per credere!

auguri! per il tuo acquisto!
Croberto
Grazie a tutti, mi sto leggendo le istruzioni facendo qualche prova.
Domenica cerco di portarla fuori a fare un giro. grazie.gif
sudista
Splendida, ottimo acquisto! mi piace già da un po', ma oggi ho potuto maneggiarla bene al PhotoShow, un mio amico che l'ha vista x la prima volta ha detto: "bella, sembra una piccola Leica!", ne ha capito subito il carattere e quella che evidentemente, nelle intenzioni di Fujifilm, è stata la filosofia ispiratrice, un'oggettino di pregio, piccolo, leggero, compatto, ma che produce file di alta qualità, in stile reportage.
marcgast92
QUOTE(sudista @ Mar 30 2012, 11:01 PM) *
Splendida, ottimo acquisto! mi piace già da un po', ma oggi ho potuto maneggiarla bene al PhotoShow, un mio amico che l'ha vista x la prima volta ha detto: "bella, sembra una piccola Leica!", ne ha capito subito il carattere e quella che evidentemente, nelle intenzioni di Fujifilm, è stata la filosofia ispiratrice, un'oggettino di pregio, piccolo, leggero, compatto, ma che produce file di alta qualità, in stile reportage.

Dai un occhio all'm3 Leica poi dimmi se non sono uguali smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.