Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
albertozac
Io non mi arrendo, molto diversa rispetto alle altre PP. Ammetto che ci ho lavorato parecchio con la luce ecc, ma per quanto riguarda la pelle e il corpo della ragazza non è stato applicato chissà quale artefatto! smile.gif

IPB Immagine
DSC_0438 di zaccariniphoto, su Flickr

Zac.
marco_boz
Ciao Zac!... Molto bella anche questa! mi piace molto anche la compo, ricercata! Pollice.gif

Ciao
Marco
aldosartori
ciao questa è buona davvero.
rivedrei solo l'orizzonte che mi sembra pendere leggermente verso dx.
smile.gif
Aldo
leo1251
Ottima davvero Zac, più vicina ai miei gusti ma anche le altre che ci hai mostrato in precedenza non mi dispioacciono e denotano notevole abilità in PP.

I gusti poi sono personali, la tua abilità con PS mi sembra invece fuori discussione.

Pollice.gif

stefanos1
Complimenti zac Pollice.gif

ps.quoto Aldo l'orizzonte pende verso dx

Ciao Stefano
eutelsat
Buona come foto, un pò di spazio per visualizzare il mare ( sulla sx ) lo avrei preferito e correggere leggermente la pendenza smile.gif


Gianni
matrizPZ
Zac buona come già detto dagli altri, forse la posa la trovo troppo forzata. Un consiglio Quando fai questi scatti, dille di assumere diverse pose, falla muovere liberamente e nel frattempo scatta. In questa sembra che tu gli hai indicato passo passo come mettersi ed ha posato in modo forzato e senza naturalezza.

Massimo
albertozac
Quante rispote ohmy.gif biggrin.gif

Grazie a tutti davvero dei passaggi, vi do pienamente ragione sull'orizzonte! Mi è sfuggito dry.gif

Massimo per quanto riguarda la posa io non le avevo detto assolutamente niente, stavamo aspettando che arrivasse anche l'altra "modella" (nonchè sua gemella) e lei era in una fase "riflessiva" smile.gif.

Visto che questo scatto è piaciuto appena ho 5 minuti pubblico un'altra foto sempre della stessa giornata sperando di non annoiare nessuno! biggrin.gif

Grazie di nuovo a tutti.

Zac.
gold_diamond
buona davvero!
la p.p. è ( a mio gusto, ovviamente) migliorata ma la mano forzata c'è sempre eheh smile.gif
albertozac
QUOTE(gold_diamond @ Mar 30 2012, 11:32 AM) *
buona davvero!
la p.p. è ( a mio gusto, ovviamente) migliorata ma la mano forzata c'è sempre eheh smile.gif


Grazie mille! smile.gif dai piano piano miglioro almeno biggrin.gif

Zac.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.