Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
peder60
Non riesco a disinstallare picture project 1.0, quando clicco su cambia/rimuovi non succede niente.
Qualcuno sa darmi qualche dritta?
ciao Pietro
fil_de_fer
Penso che tu ti stia riferendo a Win, CCleaner può esserti di aiuto in questi casi.

Filippo
peder60
QUOTE(fil_de_fer @ Mar 30 2012, 11:39 AM) *
Penso che tu ti stia riferendo a Win, CCleaner può esserti di aiuto in questi casi.

Filippo


Per favore spiegami cosa devo fare, ho installato ccleaner.
pietro
fil_de_fer
Ho preso questa immagine dal sito che penso possa esserti di aiuto
http://www.piriform.com/media/25706/ccleaner4.png
1) Scegli Tools (in italiano strumenti)
2) clicca Unistall (disinstalla)
3) scorri i vari programmi installati fino a selezionare quello che vuoi eliminare
4) Clicca su Run Uninstaller (non ricordo come sia stato tradotto in italiano)

il programma viene disinstallato


Filippo
peder60
QUOTE(fil_de_fer @ Mar 31 2012, 11:59 AM) *
Ho preso questa immagine dal sito che penso possa esserti di aiuto
http://www.piriform.com/media/25706/ccleaner4.png
1) Scegli Tools (in italiano strumenti)
2) clicca Unistall (disinstalla)
3) scorri i vari programmi installati fino a selezionare quello che vuoi eliminare
4) Clicca su Run Uninstaller (non ricordo come sia stato tradotto in italiano)

il programma viene disinstallato
Filippo


Purtroppo niente da fare.
grazie pietro
persenico
QUOTE(peder60 @ Apr 1 2012, 09:23 PM) *
Purtroppo niente da fare.
grazie pietro


Probabilmente quanto riscontri oggi dipende da "qualcosa" che ha fatto tu. Risalire a cosa hai fatto e quando lo hai fatto penso sia impossibile.

Picture Project parte e funziona correttamente? Infatti, sul tuo hard-disk potrebbero essere rimaste delle "tracce" di Picture Project ma non tutto il programma.
Prova a usare le due opzioni di pulizia di CCleaner, quella generale e quella del registro di sistema. Premesso che è comunque utile, magari risolvi il problema.
peder60
QUOTE(persenico @ Apr 5 2012, 02:49 PM) *
Probabilmente quanto riscontri oggi dipende da "qualcosa" che ha fatto tu. Risalire a cosa hai fatto e quando lo hai fatto penso sia impossibile.

Picture Project parte e funziona correttamente? Infatti, sul tuo hard-disk potrebbero essere rimaste delle "tracce" di Picture Project ma non tutto il programma.
Prova a usare le due opzioni di pulizia di CCleaner, quella generale e quella del registro di sistema. Premesso che è comunque utile, magari risolvi il problema.


ieri ho tenteto di caricare un'altra versione di picture project la 1.1, si blocca dicendomi che c'è gia installata una versione di zona geografica diversa e di disinstallarla, ma è proprio questo il problema!!!!!
Alessandro Castagnini
Allora dovresti provare a trovare l'aggiornamento del programma dell'area geografica che hai installato (IT-IT, EN-EN e così via): non puoi, ad esempio, avere la 1.0 in inglese ed installare la 1.1 in italiano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.