Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andrea12aprile
Ciao
Sono Andrea nel 2010 ho comprato la mia prima reflex (D5000) Fotografo principalmente i miei modelli Pietro e Daniele: Oggi vi presento Pietro
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 518 KB
D5000 con 24-120 f4 iso 200 1/160 f4
beppe terranova
intanto ben venuto tra noi
sicuramente ti troverai benissimo biggrin.gif
per quello che vedo senza dati che non riesco a caricarli................la maf è giusta sull'occhio piu vicino
per composizione proverei a fare un taglio quadro perche a sinista vedo molto spazio che non serve molto e fa perder l'occhio........................prendi tutto quello che scrivo con le dovute precauzione ed aspetta gli esperti
un saluto
e bel bambino
Peppe
chriseven
Ciao Andrea! smile.gif

Benvenuto anche da parte mia. Per Il ritratto mi sembra buono. Avrei solo usato il flash alla potenza minima per dare un po' di luce agli occhi forse... Cmq io non sono , in generale, un esperto e per i ritratti meno che meno! Quindi aspettiamo i guru!

Ciao

Christian
stefanos1
Ben venuto Pietro e complimenti per la tua prima foto
Ciao Stefano

PS. Quoto Peppe @ Cristian
matrizPZ
Benvenuto Andrea, un saluto a Pietro.
Massimo
andrea12aprile
Grazie
La composizione è importante e la devo studiare meglio

grazie.gif
andre@x
QUOTE(andrea12aprile @ Mar 29 2012, 04:12 PM) *
Ciao
Sono Andrea nel 2010 ho comprato la mia prima reflex (D5000) Fotografo principalmente i miei modelli Pietro e Daniele: Oggi vi presento Pietro
Ingrandimento full detail : 518 KB
D5000 con 24-120 f4 iso 200 1/160 f4

Ciao benvenuto
Bella foto
Andrea
mbbruno
QUOTE(joutrek @ Mar 29 2012, 08:50 PM) *
intanto ben venuto tra noi
sicuramente ti troverai benissimo biggrin.gif
per quello che vedo senza dati che non riesco a caricarli................la maf è giusta sull'occhio piu vicino
per composizione proverei a fare un taglio quadro perche a sinista vedo molto spazio che non serve molto e fa perder l'occhio........................prendi tutto quello che scrivo con le dovute precauzione ed aspetta gli esperti
un saluto
e bel bambino
Peppe

concordo con te
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.