Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gloster89
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 809.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 717.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 457 KB


finalmente un pò di tempo per fotografare qualcosa!non vedevo l'ora.
buone foto a tutti messicano.gif
aldosartori
ciao belle le foto, ma la seconda e la terza le vedrei bene leggermente più contrastate e nitide....
Nella seconda mi sembra a fuoco il dorso dell'insetto piuttosto che la testa, impressione mia!

smile.gif
Aldo
marco_boz
Complimenti ottimi scatti!....

ciao
Marco
Nuvola2011
molto belle, ma sarebbero perfette un tantino piu' nitide ! rolleyes.gif
gloster89
QUOTE(Nuvola2011 @ Mar 29 2012, 08:30 PM) *
molto belle, ma sarebbero perfette un tantino piu' nitide ! rolleyes.gif


vero, considera anche che non ho usato il cavalletto.si può fare di meglio grazie.gif

QUOTE(aldo73 @ Mar 29 2012, 05:30 PM) *
ciao belle le foto, ma la seconda e la terza le vedrei bene leggermente più contrastate e nitide....
Nella seconda mi sembra a fuoco il dorso dell'insetto piuttosto che la testa, impressione mia!

smile.gif
Aldo


probabile che sia cosi, ho scattato a mano libera con l autofocus.uso un tamron 90 mm rolleyes.gif

QUOTE(aldo73 @ Mar 29 2012, 05:30 PM) *
ciao belle le foto, ma la seconda e la terza le vedrei bene leggermente più contrastate e nitide....
Nella seconda mi sembra a fuoco il dorso dell'insetto piuttosto che la testa, impressione mia!

Aldo


probabile che sia cosi, ho scattato a mano libera con l autofocus.uso un tamron 90 mm rolleyes.gif
aldosartori
qui ti conviene sempre su cavalletto, se hai un vr lo stacchi e metti smepre MAF su AF-S o al massimo su C (x i soggetti in movimento) ma mai su A, così eviti quello che è successo alla seconda foto
smile.gif
alessandro8c
La terza mi piace moltissimo!
gloster89
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 378.5 KB

questa poteva essere una bella foto se anche la femmina fosse stata a fuoco.colpa del diaframma e della mia posizione rispetto ai soggetti.
si capisce qual'è la femmina no? messicano.gif

QUOTE(Alessandro86 @ Mar 31 2012, 10:26 AM) *
La terza mi piace moltissimo!

grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.