Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gold_diamond
Normalmente un airone non dovrebbe assumere questo comportamento, o sbaglio?
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
marco_boz
E... ma questo si è bagnato di brutto è ?! laugh.gif .... molto buona anche questa!
Ciao Giulio!

Marco
aldosartori
secodno me sei tu travestito per attirare i volatili e hai fatto un autoscatto....

biggrin.gif
Filo_
Scatto...gustoso...!! Il pennuto è bello nitido. Anche i colori sono buoni.
Se cloni il ramo a sin viene anche meglio. Inizialmente avevo pensato ad un taglio quadrato, ma vengono via gli anelli sull'acqua e c'è poso spazio davanti al becco del "nostro".. messicano.gif
Bella.

@ Aldo....io invece ho pensato per un attimo a mia suocera...he_heee....

CiauZ a tutti.

Filippo
gold_diamond
Eheh mi avete sgamato....
@Filo per il ramo ci avevo pensato anche io, ma non toglie "tridimensionalità" all immagine?
Io credo che alla fine sebbene non centri nulla, arricchisce.
Il quadrato no, si eliminano punti salienti come hai già visto wink.gif
Filo_
QUOTE(gold_diamond @ Mar 29 2012, 07:45 AM) *
Eheh mi avete sgamato....
@Filo per il ramo ci avevo pensato anche io, ma non toglie "tridimensionalità" all immagine?
Io credo che alla fine sebbene non centri nulla, arricchisce.
Il quadrato no, si eliminano punti salienti come hai già visto wink.gif


No, in effetti il quadrato non va: viene segata via la parte migliore del contesto (ovviamente quella sotto).
E' tutta la zona sopra che confonde un pò, mentre la posa del volatile (airone cenerino?????) per me è assolutamente "succulenta". Mi rendo conto che era impossibile sistemare l'argine in altro modo (prendere o lasciare).
L'amico pennuto è veramente venuto benissimo !! Molto naturale. Pollice.gif

Stammi bene.

Filippo
gold_diamond
QUOTE(Filo_ @ Mar 29 2012, 11:55 PM) *
No, in effetti il quadrato non va: viene segata via la parte migliore del contesto (ovviamente quella sotto).
E' tutta la zona sopra che confonde un pò, mentre la posa del volatile (airone cenerino?????) per me è assolutamente "succulenta". Mi rendo conto che era impossibile sistemare l'argine in altro modo (prendere o lasciare).
L'amico pennuto è veramente venuto benissimo !! Molto naturale. Pollice.gif

Stammi bene.

Filippo

Si Filo, è un cenerino!
Grazie, buone cose anche a te!
Mauro Va
bella l'ardea cinerea e ben ripresa, con ciuffi ornamentali di piume atte alla parata nunziale, non sono bagnate, come puoi vedere quelle sotto sono asciutte

ciao Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.