Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Amelion
Ciao a tutti,
sul bianco e nero non sono molto ferrato (non che sul resto lo sia eh!), ad ogni modo questa foto mi sembrava rendesse bene così.
Che ne dite?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 266.3 KB

Mattia
ZioFrenk
QUOTE(Amelion @ Mar 28 2012, 08:22 PM) *
Ciao a tutti,
sul bianco e nero non sono molto ferrato (non che sul resto lo sia eh!), ad ogni modo questa foto mi sembrava rendesse bene così.
Che ne dite?

Ingrandimento full detail : 266.3 KB

Mattia


Bella, ancora più bella se stesse guardando dritto nell'obiettivo....
Amelion
QUOTE(ZioFrenk @ Mar 28 2012, 08:42 PM) *
Bella, ancora più bella se stesse guardando dritto nell'obiettivo....


beh come modello è molto collaborativo, ma sulle inquadrature è davvero intransigente!

Più che la direzione dello sguardo a me non convince molto lo spazio sulla destra... mi pare un po' troppo ed ero indeciso se tagliarne un pezzo o meno.

maxx1973
Ciao Mattia, bella foto e bel gattone smile.gif
Per lo spazio, parere mio, probabilmente sarebbe stato meglio se 2 terzi della parte destra fossero stati a sinistra.
Ma prendilo come un parere da principiante; aspettiamo persone più esperte.

A presto
claudio-rossi
Bel micione complimenti!
Secondo me la conversione va bene, stona un po l'angolo in alto a destra bianco e tutto il resto dello sfondo scuro. Il primo step è la compo ma in realtà è lo sfondo!!!

Ciao

Claudio
Amelion
QUOTE(maxx1973 @ Mar 28 2012, 09:26 PM) *
Ciao Mattia, bella foto e bel gattone smile.gif
Per lo spazio, parere mio, probabilmente sarebbe stato meglio se 2 terzi della parte destra fossero stati a sinistra.
Ma prendilo come un parere da principiante; aspettiamo persone più esperte.

A presto


si hai sicuramente ragione, sarebbe stato diverso avesse rivolto lo sguardo verso destra, ma insisteva che quello è il suo profilo migliore dry.gif
Amelion
QUOTE(ilterrestre @ Mar 28 2012, 09:30 PM) *
Bel micione complimenti!
Secondo me la conversione va bene, stona un po l'angolo in alto a destra bianco e tutto il resto dello sfondo scuro. Il primo step è la compo ma in realtà è lo sfondo!!!

Ciao

Claudio



Eh si, su quell'angolino avevo anche io qualche perplessità... tende a richiamare un po' troppo lo sguardo.
Nella versione a colori mi dava meno fastidio.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 314.3 KB

Mattia
marco_boz
Ciao! Quoto Claudio, lo sfondo in alto a dx disturba un pò!.... comunque molto buona! e buona anche quella a colori!

Ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.