Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DAP
le ultime foto presentate sono intitolate "Assisi" solo perchè fanno parte di una serie di scatti effettuati dopo aver accompagnato mia moglie al lavoro(risiedo in un paese vicino) e approfittando quindi di quei 30/40 minuti prima di tornare al negozio,ho parcheggiato la machina e ...acceso la prima sigaretta,....dopo anche la nikon

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 367.9 KB
Antonio Canetti
una bella composizione, peccato la luce troppo violenta.

Antonio
69andbros
Ciao Dap, quoto me stesso, vediamo se oggi hai più voglia di scrivere....

QUOTE
qualcosa ci deve essere perchè è proprio bella!


Sono ben conscio, invero, di cosa mi piace e di cosa c'è di bello in questa quanto nell'altra immagine, e parimenti vorrei dirti cosa non mi fa "vibrare" in quella a colori; però....

Però parlo bene e razzolo male, ho la fortuna di possedere la cultura (oltre alla passione) per leggere le immagini, credo, discretamente bene, ma non lo riesco a tradurre nei miei scatti; chissà che una chiacchera mi faccia bene....

Però in questa immagine c'è tutto quello che manca alla piazzaDuomo di Stefano (Hasitro), e spero che passi di qua e si unisca alla conversazione.

Però alle due suore manca qualcosa, secondo me, e parlarci su potrebbe essere interessante. (come sarebbe interessante mettere le tre immagini in un unico topic per questa chiaccherata wink.gif )

Ambrogio
riccardoal
mi piace molto la composizione...le due donne che salgono verso l alto........il gruppo defilato sulla dx....le geometrie che riempiono il frame........la conversione che trovo ottima.........
la piazza c'e' se ne sente quasi l odore.......
ciao
Riccardo

OT

se io accompagnassi mia moglie al lavoro potrei usare quei 30 40 minuti per scattare 2 foto sul raccordo anulare in fila nel traffico....... rolleyes.gif messicano.gif
69andbros
QUOTE(riccardoal @ Mar 28 2012, 11:50 AM) *
OT

se io accompagnassi mia moglie al lavoro potrei usare quei 30 40 minuti per scattare 2 foto sul raccordo anulare in fila nel traffico....... rolleyes.gif messicano.gif


OT

più street di così... messicano.gif
DAP
QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 28 2012, 08:43 AM) *
una bella composizione, peccato la luce troppo violenta.

Antonio

ciao Antonio,grazie della visita,accolgo certamente la tua osservazione

QUOTE(69andbros @ Mar 28 2012, 11:42 AM) *
Ciao Dap, quoto me stesso, vediamo se oggi hai più voglia di scrivere....
Sono ben conscio, invero, di cosa mi piace e di cosa c'è di bello in questa quanto nell'altra immagine, e parimenti vorrei dirti cosa non mi fa "vibrare" in quella a colori; però....

Però parlo bene e razzolo male, ho la fortuna di possedere la cultura (oltre alla passione) per leggere le immagini, credo, discretamente bene, ma non lo riesco a tradurre nei miei scatti; chissà che una chiacchera mi faccia bene....

Però in questa immagine c'è tutto quello che manca alla piazzaDuomo di Stefano (Hasitro), e spero che passi di qua e si unisca alla conversazione.

Però alle due suore manca qualcosa, secondo me, e parlarci su potrebbe essere interessante. (come sarebbe interessante mettere le tre immagini in un unico topic per questa chiaccherata wink.gif )

Ambrogio

Ambrogio,appena mi si fermano le "pale" esprimerò la mia critica su questa immagine,che mi piace ma francamente credo di aver individuato quello che non mi convince,adesso vado a pranzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.