Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
TheJoker82
Ecco alcuni scatti fatti allo zoo domenica....spero vi piacciano...un saluto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 156.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 167.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 95.5 KB
aldosartori
ciao.
il primo scatto è quello che prefrisco, giusto avere AF-C, ma perchè ISO 800?La postura fiere lo rende un piacevole scatto.
La seconda non capisco che hai fatto qualcosa in PP allo sfondo (clonatura?)
La terza mi sembra tu abbia la MAF sul naso, peccato perchè il personaggio è troppo forte.
In tutte però avrei chiuso un pò di più il diaframma a discapito di maggior nitidezza. A quella focale hai usato TA potevi stare su f7

smile.gif
Aldo
chriseven
Tutte molto simpatiche smile.gif Nella prima secondo me avresti potuto decentrare il soggetto a sinistra invece che a destra (a causa della direzione dello sguardo). Gli occhi nella seconda sono un po' scuri... Quoto Aldo per la maf della terza.

Ciao

Christian
andre@x
Ciao io ne vedo solo 2.
La prima mi piace pero forse meglio decentrare a sx in modo da lasciare più spazio allo sguardo a dx.

Ciao
Andrea

Ciao io ne vedo solo 2.
La prima mi piace pero forse meglio decentrare a sx in modo da lasciare più spazio allo sguardo a dx.

Ciao
Andrea
TheJoker82
Grazie davvero a tutti dei passaggi....sono tutt egiuste osservazioni le vostre e cerchero di farne tesoro per i prossimi scatti...in pp ho solamente regolato un po i colori, tutto qua....ho usato f a TA perche per gran parte degli animali c era la rete che dava davvero fastidio per la foto e cosi ho cercato di sfuocarla e nasconderla il piu possibile (foto 2)...grazie ancora...un saluto
stefanos1
Io ti faccio solo i complimenti
ciao stefano
TheJoker82
QUOTE(stefanos1 @ Mar 28 2012, 01:24 PM) *
Io ti faccio solo i complimenti
ciao stefano



Wow!!! Grazie mille Stefano.....Mi fa piacere...un saluto..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.