Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Luix90
Ciao a tutti,
finalmente è online il nuovo sito.

Se avete qualche minuto gradirei le vostre opinioni !!! laugh.gif
Fabio Capoccia
Non male il sito... toglierei però l'effetto linee in moviemento durante la lettura e la visione delle foto.... disturba un pò (almeno a me! wink.gif)
per il portfolio, complimenti...molto ben fatto!
Taras
Bello il sito, complimenti. Ma via quelle linee. Ho il mal di mare.......

Taras.
@ssembl@tore
Bel sito Mario, complimenti !!
Ovviamente notevoli anche i lavori. wink.gif wink.gif
laciodrom
effettivamente quelle linee un po' danno fastidio gli occhi si incrociano smilinodigitale.gif le potresti lasciare solo durante il caricamento della home page per dare un po' di movimento ma poi stop.
ciao
pAoLo smile.gif
sergiobutta
Il sito è senz'altro originale, con la controindicazione già segnalata. Per le foto, voglio essere sincero : se gli album matrimoniali son fatti tutti con foto come quelle viste, temo che dopo tanti anni, con l'esasperato uso del flou che fai, gli sposi potrebbero anche non riconoscersi più. Ma, probabilmente, gli album che dai loro sono ben diversi da quanto mostrato nelle prime 20 foto che ho guardato.
Gianluca Cecere
QUOTE(sergiobutta @ Dec 29 2005, 07:30 PM)
Il sito è senz'altro originale, con la controindicazione già segnalata. Per le foto, voglio essere sincero : se gli album matrimoniali son fatti tutti con foto come quelle viste, temo che dopo tanti anni, con l'esasperato uso del flou che fai, gli sposi potrebbero anche non riconoscersi più. Ma, probabilmente, gli album che dai loro sono ben diversi da quanto mostrato nelle prime 20 foto che ho guardato.
*



concordo Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.