Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Robymart
Dove chiedere se non meglio di qua e soprattutto a Nikonisti esperti? rolleyes.gif

Essendo prossimi alla nuova stagione avevo in mente di aggiornare il book foto del Resort di famiglia!

La mia richiesta è rivolta a professionisti nel settore, con esperienza ed attrezzatura di qualità, che avrebbero voglia di passare 3 notti in un Resort 4 stelle in provincia di Trapani.

Molti si chiederanno, ma perchè non farle io stesso?? messicano.gif

per il semplice fatto che ad oggi non ho macchine, obiettivi ed attrezzature di questi livelli ma soprattutto perchè pur avendoli non sono in grado di utilizzare al meglio programmi di grafica come PS o lightroom per avere risultati da fotografo PRO!

In definitiva vengono offerte 2/3 notti con data a vostra scelta (entro il 31 Maggio) in una camera matrimoniale Comfort con colazione inclusa! smile.gif

Grazie per l'attenzione
lhawy
bravo! mi piace quest'idea dello scambio biggrin.gif
Robymart
QUOTE(lhawy @ Mar 27 2012, 06:24 PM) *
bravo! mi piace quest'idea dello scambio biggrin.gif


Tnx wink.gif

p.s.

per info sull'Hotel contattatemi in pvt
CVCPhoto
QUOTE(Robymart @ Mar 27 2012, 07:05 PM) *
Tnx wink.gif

p.s.

per info sull'Hotel contattatemi in pvt


Credo che verrai assalito da una valanga di richieste, vagliale bene una ad una, altrimenti ti ritroverai senza foto decenti e con il Resort pieno di fotoamatori. messicano.gif
lhawy
QUOTE(CVCPhoto @ Mar 27 2012, 07:09 PM) *
Credo che verrai assalito da una valanga di richieste, vagliale bene una ad una, altrimenti ti ritroverai senza foto decenti e con il Resort pieno di fotoamatori. messicano.gif

potrebbe organizzare un contest e far felici tutti laugh.gif
davidebaroni
Potrei anche pensare di propormi... ma abito lontanissimo! smile.gif
E poi ci sono altri molto più bravi di me, e più vicini. smile.gif
Buona idea, però... mi piace.
Robymart
Strano ma vero, ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna possibile rchiesta... unsure.gif

Vorrei precisare che non mi aspetto che arriviate con furgoni con dentro tutto il Kit necessario per fare un set fotografico tongue.gif

Basterebbe il minimo indispensabile come corpo macchina, obiettivi, treppiedi e forse qualche ombrello per le luci texano.gif poi il resto, verrà dall'arte del fotografo.

pcapannini
Hai PM
69andbros
QUOTE(Robymart @ Mar 27 2012, 06:12 PM) *
Dove chiedere se non meglio di qua e soprattutto a Nikonisti esperti? rolleyes.gif

Essendo prossimi alla nuova stagione avevo in mente di aggiornare il book foto del Resort di famiglia!

La mia richiesta è rivolta a professionisti nel settore, con esperienza ed attrezzatura di qualità, che avrebbero voglia di passare 3 notti in un Resort 4 stelle in provincia di Trapani.

Molti si chiederanno, ma perchè non farle io stesso?? messicano.gif

per il semplice fatto che ad oggi non ho macchine, obiettivi ed attrezzature di questi livelli ma soprattutto perchè pur avendoli non sono in grado di utilizzare al meglio programmi di grafica come PS o lightroom per avere risultati da fotografo PRO!

In definitiva vengono offerte 2/3 notti con data a vostra scelta (entro il 31 Maggio) in una camera matrimoniale Comfort con colazione inclusa! smile.gif

Grazie per l'attenzione


Scusa se mi permetto:
nel mio settore sono un professionista e lavoro spesso in trasferta e per location che sono anche hotel.
Normalmente il mio preventivo prevede: compenso, trasferta, vitto e alloggio.
Qualora vitto e alloggio vengano offerti dalla location (o dal cliente), li decurto come è giusto che sia, ma il compenso per il mio lavoro continua ad esistere.
Presumo che per un fotografo professionista valga il medesimo discorso.

Scusa, ma ho ritenuto giusto farti riflettere sulla tua offerta....diciamo....ottimistica.

Ambrogio
Robymart
QUOTE(69andbros @ Mar 28 2012, 05:37 PM) *
Scusa se mi permetto:
nel mio settore sono un professionista e lavoro spesso in trasferta e per location che sono anche hotel.
Normalmente il mio preventivo prevede: compenso, trasferta, vitto e alloggio.
Qualora vitto e alloggio vengano offerti dalla location (o dal cliente), li decurto come è giusto che sia, ma il compenso per il mio lavoro continua ad esistere.
Presumo che per un fotografo professionista valga il medesimo discorso.

Scusa, ma ho ritenuto giusto farti riflettere sulla tua offerta....diciamo....ottimistica.

Ambrogio


Posso capire il tuo punto di vista ma non ho specificato (forse in modo non del tutto esauriente) che non cerco una troupe di fotografi professionisti! ma solamente qualcuno che potrebbe aver voglia di staccare un weekend dalla solita vita e prendere questa iniziativa come uno spunto per rilassarsi 3 giorni, visitare la bellissima città di Marsala, Trapani ecc. portandosi dietro solamente qualche strumento avanzato (che di sicuro ognuno di noi in vacanza porteremmo comunque dietro) e fare qualche scatto in libertà!

Non sto chiedendo un preventivo per un lavoro fotografico! l'Hotel ne ha già avuto 1 all'apertura! ma solamente delle foto particolari uscite dalla mano di un fotografo serio!

Non pretendo che veniate con un vostro collaboratore che vi tenga il flash o vi porti le valigie con l'attrezzatura! ma fatevi questo weekend con la vostra ragazza, moglie o amica! messicano.gif

Prendetela come una vacanza, non come un lavoro. cool.gif
beppe terranova
visto che sino a ieri non ti ha contattato nessuno io gia ho mandato un MP se vuoi ricontattami al telefono
ciao
Peppe
pql89
io penso di essere indispensabile... quantomeno potrei fare il controllo qualità sul resort... o un sopralluogo per vedere se il fotografo sarà trattato bene... e quando ci sarà il fotografo chi controlla il suo operato?? eh?? e va bene mi offro volontario... che vita dura... XD
Robymart
Grazie per le richieste ricevute!

Chi vuole può sempre contattarmi! mi concorderò con il prescelto prima di Pasqua! smile.gif

Tnx
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.