Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
matteo valentini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Flower & the Fly di Matteo Valentini, su Flickr

Vi consiglio di guardarla in formato pieno su flickr

Dati di scatto:
D3100
iso 100
f/11
1/200
300 mm
modo A
Cavalletto e telecomando
aldosartori
Già a vederla così mi pare buona!
peccato solo la riga grigia in mezzo.

Scusa l'OT ma per telecomando intendi il cavetto apposito o nahce la 3100 utilizza il telecomando wireless?
Chiedo eprchè su libretto parla del cavetto e i telecomandi trovati e compatibili si fermano alla 3000 quelli che ho trovato in giro smile.gif
stefanos1
Ottima nitidezza la comp. meno
sicuramente non facile da fotografare bravo comunque
ciao stefano
matteo valentini
QUOTE(aldo73 @ Mar 27 2012, 05:15 PM) *
Già a vederla così mi pare buona!
peccato solo la riga grigia in mezzo.

Scusa l'OT ma per telecomando intendi il cavetto apposito o nahce la 3100 utilizza il telecomando wireless?
Chiedo eprchè su libretto parla del cavetto e i telecomandi trovati e compatibili si fermano alla 3000 quelli che ho trovato in giro smile.gif



Ciao Aldo, in questo caso ho proprio usato un telecomando, in pratica ho acquistato 2 transciever, ovvero entrambi trasmettitori/ricevitori . se uno lo collego tramite un apposito cavetto all'ingresso laterale a sx della D3100 (quello dove si collega il cavetto per il telecomando a filo) con l'altro riesco ad usarlo per scattare .. wireless. Così mi fanno la doppia funzione di poter usare uno o più flash esterni ed anche di scattare =)
aldosartori
Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.