Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
franto
Salve a tutti, a natale mi hanno regalato una Coolpix S1, ma non riesco ad installare il programma picture project.
Io ho come sistema operativo Window XP service pack 2, ma quando provo ad installare dal CD in dotazione alla mi coolpix S1, il programma Picture project il pc mi da: " Errore di Trasferimento : 0" e non mi installa il programma!
Come posso ovviare a questo inconveniente ed installare il programmma picture project? grazie.gif Lampadina.gif
oesse
non conosco il motivo, ma potrebbe essere il cd rovinato?
Se questo e' il tuo caso, trovi l'ultima release del programma sul sito europeo ed italiano di assisstenza Nikon/Nital

.oesse.
franto
QUOTE(oesse @ Dec 29 2005, 11:47 AM)
non conosco il motivo, ma potrebbe essere il cd rovinato?
Se questo e' il tuo caso, trovi l'ultima release del programma sul sito europeo ed italiano di assisstenza Nikon/Nital

.oesse.
*



Grazie per la risposta!...ma ho già provato e mi da lostesso errore!...ho paura che sia un problema legato a qualche impostazione o protezione di XP...che non permette il trasferimento dei dati!
tiziano39
Ciao,
sto riscontrando il tuo stesso problema: non è che per caso lo hai risolto?
Se si, come?
Grazie a te e a chiunque può dare delle indicazioni.
Tiziano39
grazie.gif
franto
No al momento nessuna soluzione!...mi spiace!...ma teniamoci aggirnati..se tu riesci a risolvere il problema fammi sapere...io farò lo stesso
ciao e grazie telefono.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.