Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
erikamaria
ciao a tutti!
so che avrei dovuto dare più aria sopra la testa, ma è stato uno scatto rubato mentre prendevo un beverone ipercalorico da starbucks...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MB

potete anche distruggermi! smile.gif
andcampo
Ciao per me il problema non è tanto l'aria sopra la testa, è che non si capisce cosa (e se) volevi dire con questa foto. E' priva di un soggetto, potenzialmente ci possono essere un mucchio di punti di interesse, la mano con gli anelli, il pc, la bottiglietta d'acqua, il tipo che lavora al pc mentre fa colazione, ma così non hai messo in risalto nulla. Se mi dici cosa volevi rappresentare posso provare a dirti cosa non va nello specifico.
Saluti
Andrea
beppe terranova
ciao Erika
il mio pensiero partendo dalla tecnica gia lo hai sottolinieato un po d'aria in piu,la conversione potresti aprire i neri che sono poco leggibbili ed recuperare se è possibbile cercare di recuperare la parte bruciata della bottiglia...............................
per il discorso cosa volevi trasmettere?
io vedo che qualsiasi individuo puo essere collegato col mondo tramite un pc..........quindi
soggetto:uomo
collegamento al mondo:pc
il mondo:il mondo disegnato sulla bottiglia
questa è a mia lettura
quindi con degli accorgimenti tecnici sopra elencati andrebbe bene sempre il mio modestissimo parere
un abbraccio
peppe
erikamaria
Fantastica interpretazione Beppe!!! grazie!! non ci avevo pensato neanch'io!! In realtà ero rimasta affascinata dalla mano con gli anelli, ma volevo contestualizzarla perchè lui, che poteva sembrare un rider, beveva acqua e giocava con il pc... ma non credo proprio di esserci riuscita...

con le conversioni in B/N sgarro sempre!! se vuoi e se hai tempo, puoi divertirti tu a modificarla! se vuoi ti mando l'originale!

Grazie mille (soprattutto della meravigliosa interpretazioneee!!!)

Erika
beppe terranova
QUOTE(erikamaria @ Mar 26 2012, 03:00 PM) *
Fantastica interpretazione Beppe!!! grazie!! non ci avevo pensato neanch'io!! In realtà ero rimasta affascinata dalla mano con gli anelli, ma volevo contestualizzarla perchè lui, che poteva sembrare un rider, beveva acqua e giocava con il pc... ma non credo proprio di esserci riuscita...

con le conversioni in B/N sgarro sempre!! se vuoi e se hai tempo, puoi divertirti tu a modificarla! se vuoi ti mando l'originale!

Grazie mille (soprattutto della meravigliosa interpretazioneee!!!)

Erika

no Erika non sono ingrado da gestire bene il B&W mi sto cimentando ora con questa pratica di conversione per le foto street e prendo mazzate ahahahahahah quindi ti chiedo scusa se non lo faro
un abbraccio
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.