Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
matteo valentini
IPB Immagine
questione_di_sguardo di Matteo Valentini, su Flickr
marco_boz
Bello scatto e bel momento!.... ma non č che ti voleva menare no?! laugh.gif

Ciao
Marco
Patrizio Gattabria
Buona foto..manca solo un po' di aria sopra la testa..ma non so se il tuo sia un crop ..in ogni caso, Ok!

Patrizio
matteo valentini
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Mar 26 2012, 09:38 AM) *
Buona foto..manca solo un po' di aria sopra la testa..ma non so se il tuo sia un crop ..in ogni caso, Ok!

Patrizio


Ciao Patrizio, si č un crop. Nell'originale a destra e sinistra ho un po' di tutto, una pompa dell'acqua, il sedere di un cavallo e si intravede una roulotte, il formato "quadrato" non mi fa impazzire cosė ho optato per mantenere un minimo di rettangolo a discapito come dici tu di un po' di aria sopra la testa.

Grazie mille del commento e del passaggio, sempre graditissimi entrambi!!

QUOTE(The Bossman @ Mar 25 2012, 11:31 PM) *
Bello scatto e bel momento!.... ma non č che ti voleva menare no?! laugh.gif

Ciao
Marco


Ciao Marco, no no tranquillo, lo conosco di vista, lui č sempre cosė smile.gif
beppe terranova
ottimo soggetto........................ma se gli e lo chiedevi un bel ritrattone?visto che lo conosci puoi farlo credo che escerebbe un ritratto meraviglioso......................
ottimo scatto comunque
ciao
Peppe
chriseven
Mi sembra un po' mossa o sbaglio? hmmm.gif Inoltre lo sfondo con il signore con la maglia a righe distoglie un po'...

Ciao

Christian
matteo valentini
QUOTE(joutrek @ Mar 26 2012, 02:50 PM) *
ottimo soggetto........................ma se gli e lo chiedevi un bel ritrattone?visto che lo conosci puoi farlo credo che escerebbe un ritratto meraviglioso......................
ottimo scatto comunque
ciao
Peppe


Eh si hai ragione, alla prossima gara lo ribecco!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.