Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
Ciao A tutti...

Secondo voi è ben composta.

Ciao

Andrea

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 116.1 KB
Mauro Va
io , il dirupo della montagna l'avrei fatto partire preciso preciso dall'angolo sinistro

facendomi più da guida verso la costruzione al centro del frame, che forse mi sarebbe scesa sull'orizzontale bassa.

Ma molto personalmente eh Andrea, a gusto personale

ciao Mauro
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Mar 24 2012, 09:08 PM) *
io , il dirupo della montagna l'avrei fatto partire preciso preciso dall'angolo sinistro

facendomi più da guida verso la costruzione al centro del frame, che forse mi sarebbe scesa sull'orizzontale bassa.

Ma molto personalmente eh Andrea, a gusto personale

ciao Mauro

Mauro, perche no ... Poteva essere meglio.
Onestamente ho pensato solo a mettere la costruzione sulle palafitte sul
Punto forte...

Forse tragliandola ... Ci provo

Grazie Mauro dell'idea e del passaggio.
Buona domenica
Andrea
matrizPZ
parlo solo di composizione. Buona quella di mauro. La mia e' croppare a destra eliminando le colonne e mettere le palafitte sul punto di forza, capisco che le colonne sono parte integrante essendo l'ingresso. Clonerei anche i rametti in basso....
Ciao Massimo

parlo solo di composizione. Buona quella di mauro. La mia e' croppare a destra eliminando le colonne e mettere le palafitte sul punto di forza, capisco che le colonne sono parte integrante essendo l'ingresso. Clonerei anche i rametti in basso....
Ciao Massimo
andre@x
QUOTE(matrizPZ @ Mar 24 2012, 11:00 PM) *
parlo solo di composizione. Buona quella di mauro. La mia e' croppare a destra eliminando le colonne e mettere le palafitte sul punto di forza, capisco che le colonne sono parte integrante essendo l'ingresso. Clonerei anche i rametti in basso....
Ciao Massimo

parlo solo di composizione. Buona quella di mauro. La mia e' croppare a destra eliminando le colonne e mettere le palafitte sul punto di forza, capisco che le colonne sono parte integrante essendo l'ingresso. Clonerei anche i rametti in basso....
Ciao Massimo

Si massimo... Solo di composizione..... La era
Durissima e nonostante il pola il risultato è pessimo.

Queste foto non andrebbero fatte a queste ore.... In più in una giornata di alta pressione.

La versione originale in basso aveva un siepe in primo piano che pero ho dovuto eliminare perché la spiaggia era piena di gente come fosse agosto.

Comunque ero in dubbio se tagliare le colonne che indicavi tu....
Come dici tu.... <<meno è meglio>>.

Grazie della visita
Ciao
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.